PDA

Visualizza la versione completa : Emergenza Riproduzione Pagliaccio!!!!

Lorenzo D'alonzo
28-06-2010, 18:18
SAlve a tutti!!!!!
Emergenza i miei pagliacci dopo 3 anni di convivenza in sieme si sono decisi a deporre 3 giorni fa le uova per la prima volta saranno una quarantina..... nell'acquario vi era anche un pesce palla ma proprio oggi l'ho spostato in un altro acquario.. avevo bisogno di un paio di dritte e sopratutto dove trovo i rotiferi !!!!!!! sono nei guai perche penso che a giorni si schiudono hanno gia tutti gli okkiettini e si vede gia l'avanotto formato!!!!!! aiutatemi e sopratutto qualcuno mi spiega bene come fare il filtraggio dell'acqua dell'acquario che conterra gli avanotti senza che venga aspirato tutto il loro nutrimento cioe i rotiferi? grazie mille

Sandro S.
28-06-2010, 18:34
nel frattempo inizia a leggerti gli altri post della sezione, troverai un bel pò di info.
oltre agli articoli
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI/rip_pagliacci.asp

.... e ricordati il contest newlife ;-)

Lorenzo D'alonzo
28-06-2010, 18:55
ciao si ho letto gia tutto ma volevo delle delucidazioni ulteriori!!!!

ALGRANATI
28-06-2010, 19:41
ormai questa è andata .
se hanno iniziato a deporre....lo faranno circa ogni 15 - 20 giorni....quindi.....ti dò un consiglio..............aspetta la fine dell'estate....con queste temperature è tutto + complicato.

i rotiferi purtroppo non ne ho da darti, puoi provare in qualche negozio online a sentire se li hanno.