Visualizza la versione completa : pesce scomparso :|:|:|
ragazzi sono 4-5 giorni che non vedo il mio Nemateleotris magnifica ....scomparso,anche quando metto il mangime non compare...pensando che fosse morto ho provato a controllare i nitrati in vasca...e ho notato che si sono alzati da 0.2 a 5.5 in un settimana :S:S
che pensate sia successo??
che fare???XD
daniele5235
28-06-2010, 15:31
se si alzano i valori sarà gia decomposto
ma come è possibile che di punto in bianco muoia,il giorni prima era tutto arzillo,mangiava come un pazzo e poi scompare:O da cosa potrebbe essere stato provocato?
e se è già morto che fare,stravolgo una rocciata per cercarlo e lascio stare il tutto sperando che non mi inquini tutta la vasca?
non vorrei che mi salta tutta la vasca:|:|
daniele5235
28-06-2010, 15:49
se è morto e non lo trovi lascialo li, non penso che quel pesciolino causi uno scompenso di tutto il sistema
ho cercato,ma nn lo trovo,sarà sotto qualche roccia dove si è sempre messo...speriamo che non si "accappotti" tutto :|:|
vorrei capire tanto a cosa è dovuta questa morte improvvisa,non vorrei ci fosse qualcosa nella vasca che non và...
cosa potrebbe essere accaduto??
Marco Andena
28-06-2010, 16:00
E' successo anche a me la scorsa settimana........4 giorni senza uscire dalle rocce....dato per morto.....poi e' ricomparso .
Anche se fosse morto.....io non toccherei niente.........ho sentito di qualcuno che ha messo dentro dei gamberi.
Ti conviene tenere sotto controllo i valore in acqua.
Speriamo che succeda quello che è successo a me.
sperimao di si....
se vedo che i valori continuano a salire incomincio subito a fare dei bei cambi d'acqua... non sò che altro potrei fare
se non hai gamberi inseriscene un paio
mangeranno gli avanzi
ho un paguro.quale gamberetto mi consigli??
vanno tutti bene
prebdi quello che piu ti piace
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |