PDA

Visualizza la versione completa : visita al gardaland sea life, DELUSO....

Giordano Lucchetti
28-06-2010, 12:27
da come lo hanno pubblicizzato sembrava fosse l'acquario di valencia, invece, quando lo ho visitato ho notato benissimo (a parte qualche sinularia e qualche attinia) tutti gli invertebrati finti... :-( :-(#07#07#07, ma cavolo, va bene tutto ma la barriera corallina finta no eh!!!!! purtroppo, hanno fatto una cosa per il pubblico non appassionato, ma per bambini e famiglie... e poi ci sono delle vasche interattive in cui i bambini ci mettono la mano e la fanno pulire da dei lysmata... poveri gamberi... tutte quelle mani zozze che li toccano... chissa' che ph che hanno.... bleah....
la cosa bella e' che le vasche sono molto curiose e simpatiche, per esempio negli acquari circolari ci si puo' 'entrare' attraverso un buco al di sotto della vasca...
all'uscita si puo' anche firmare dei foglietti per tutelare le specie marine...
ho notato pure una certa crescita di aiptasia nelle vasche...#28g#28g#28g#28g, ripeto, da come lo hanno pubblicizzato pensavo fosse una cosa 'extra super', invece.... no

bubba21
28-06-2010, 13:32
hanno fatto una cosa per il pubblico non appassionato, ma per bambini e famiglie.

Beh c'è da aspettarselo o no? Dopotutto sei sempre a Gardaland ;-)

Sandro S.
28-06-2010, 14:04
bè....... il target non era di attirare gli appassionati di acquariofilia ;-)

Giordano Lucchetti
28-06-2010, 14:56
gia' , e' vero... ma e' così in tutti i sea life?

RobyVerona
28-06-2010, 16:11
Ci era stati poco dopo l'apertura ma solo perchè avevo in mano due biglietti omaggio e la delusione è stata forte nonostante sapessi a cosa andavo in contro. Non vale assolutamente i soldi che chiedono.

Mike
28-06-2010, 17:37
da come lo hanno pubblicizzato sembrava fosse l'acquario di valencia, invece, quando lo ho visitato ho notato benissimo (a parte qualche sinularia e qualche attinia) tutti gli invertebrati finti... :-( :-(#07#07#07, ma cavolo, va bene tutto ma la barriera corallina finta no eh!!!!!

Non è che come barriera corallina quello di Valencia sia molto meglio ......

Giordano Lucchetti
28-06-2010, 18:58
veramente? non e' spettacolare??? (non lo ho mai visitato :-))

scheva
28-06-2010, 19:03
Una sola parola.....ALLUCINANTE