Visualizza la versione completa : grande maradona
questo uomo è fatto per stare su un campo da calcio......ci sta poco da fare....
questo uomo è fatto per stare su un campo da calcio......ci sta poco da fare....
FATTO soprattutto...:-D:-D
anche se non capisco il senso del post..intendi che è un grande allenatore?..ecco li avrei già più dubbi..personalmente parlando..
non saprei dire se è un grande allenatore perchè faccio altro nella vita e detesto chi fa l'idraulico ma la domenica si sente il piu grande allenatore del mondo
di certo questa argentina è spettacolare da vedere
chi ha avuto il piacere, come me, di vedere maradona giacare dal vivo ogni domenica può capire cosa dico...........
quando le vedi sul tappeto verde ti aspetti sempre qualcosa
fatto o non fatto faceva delle cose che molti giocatori osannati di adesso e che non valgono una mazza, non farebbero neanche con 100 grammi di coca in corpo
quello che penso è che di certo maradona sa creare un gruppo compatto come del resto faceva anche con le squadre con cui giocava
PS nulla contro gli idraulici...ovviamente è un mestiere come un altro ed era solo per fare un esempio
pepot..sinceramente...mi sembra che maradona sia stato già riconosciuto come se non il più grande di tutti i tempi poco ci manca...poi se vuoi analizzare la partita di stasera è un'altro affare..io non faccio l'draulico e non mi sento il miglior allentore la domenica ma il calcio mi piace e ho i miei gusti e quindi uno è sempre libero di criticare credo...
a parte il gol di tevez (gran botta)...la spettacolarità?..le 2 occasioni più nitide sono state per il messico prima del gol di 2 metri in fuori gioco..1-0..e una colossale cappella del difensore che regala palla a heguain (o come si scrive) 2-0...
roba spettacolare non ne ho vista..anzi difesa e centrocampo argentino sempre in sofferenza appena attaccato..e poi MESSI...gran giocatore..ma deve capire che non c'è solo lui...magari passarla a volte..non sempre perchè fa cose eccezzionali..ma a volte..non sarebbe male..e poi era il messico...
sul fatto di motivare e fare gruppo non saprei..è la sua prima esperienza come allenatore..magari se viene ad allenare in italia (improbabile per via del fisco) oppure in un club europeo possiamo farci un'idea...se è anche un grande allenatore ...
come EX GIOCATORE maradona è sempre MARADONA nulla da dire anzi -69-69
hai ragione a dire che è stata spesso in sofferenza e non poco però alla fine non ha preso nessun goal fino alla fine e nel calcio è quello che conta
il messico avrebbe dato 3-4 palle alla nostra italia
sembra una squadra di sostanza
su messi concordo pienamente anche se uno dei goal è stato su suo assis
Maradona andrebbe arrestato appena mette piede in Italia.
Marco AP
28-06-2010, 14:47
Anche io sono un po' combattutto su maradona... Da un lato resto ancora affascinato dal suo carisma, ma dall'altro non lo sopporto per i suoi modi di fare e penso proprio che quando va in sala stampa ci va dopo aver tirato un paio di strisce... e la cosa mi rattrista parecchio... :-(
Inoltre mi sembra un uomo solo... quando segna l'argentina esulta da solo e spesso è lui a cercare i ragazzi e non i ragazzi a lui... Inoltre tutti sanno che lui è più una figura carismatica che l'allenatore dell'argentina...
Cmq... maradona rimane il più grande giocatore di tutti i tempi, su questo non ci piove. Ciao ;-)
Maradona andrebbe arrestato appena mette piede in Italia.
questo è poco ma sicuro
ha parecchi sospesi con il fisco
dovrebbe solo trovare un accordo con il fisco e fare una transazione prima di entrare in italia
paga qualche milione di euro chiude il pregresso e poi parte da zero
come è giusto che sia stato massacrato Lippi per la sua cocciutaggine nelle scelte tecniche giusto che anche el pibe de oro o la mano de dios paghi e abbia il suo scotto...
un altro esempio di " la nazionale è la mia e faccio quello che mi pare"....infatti è la tua e ti vai a casa umiliato da una germania operaia..dove non contano i fenomeni ma solo la solidità di un gruppo vero anche in campo non solo teorico...
sinceramente la partita non l'ho vista tutta...ho visto solo i 3 gol finali..dove un'argentina all'arrembagio cercava disperatamente il gol....diciamo che ognuno cercava gloria personale senza mai passare la palla al compagno..e con tanto dispiacere la mia valutazione di MESSI come fenomeno è calata molto....non discuto le sue capacitò tecniche..ma a è più facile essere concreti in un barcellona che a centrocampo è una digha e con professori del calibro di xavi o iniesta a fare passaggi ...sicuro lui non ha fatto la fifferenza nell'argentina di quest'anno..e i fenomeni (quando sono in forma) fano la differenza..
a questo punto..il tanto decantato calcio sudamericano è praticamente a casa dai mondiali eccetto l'uruguay...e sono rimaste 3 squadre EUROPEE...solide con difese deglie di questo nome...il "catenaccio" (anche se inteso diversamente) paga a dispetto della samba o del tango...
personalemnte mi aspetto e spero una finale Olanda-Germania....esperessione massima del calcio fisico ma con tanta qualità ben distribuita su tutti...(non dico spagna perchè mi stà sulle balle :-D )
sono andato un pò OT verso la fine..ma tanto maradona non c'è più..quindi giusto parlare di altri
piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertà in piu aveva messi giocando piu avanti?
piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertà in piu aveva messi giocando piu avanti?
non volevo sembrare troppo interista :-D:-D..magari al posto di higuain un certo milito che mi sembra uno che nelle partite importanti ultimamente ne abbia messo dentro...fammi pensare....4 decidendo 3 partite e 3 titoli (o tituli dipende dai gusti) :-))...
ma maradona è stato troppo...LIPPIANO nella gestione...#28g
PaoloScalare
04-07-2010, 13:42
e ti sei scordato il più importante, samuel che secondo me non ha voluto farlo giocare, altro che problemi fisici, quoto anche sul Principe Milito, chissà se ora glie lo ci....cia lui ai giornalisti (non sò se vi ricordate il fatto)
giuseppe rametta
04-07-2010, 15:23
in effetti avete ragione,zanetti, cambiasso, milito...non sono interista ma l inter certa gente di spessore ce l ha e Maradona li ha trattati come gli ultimi arrivati!
non ho visto la partita ma dal sunto ho visto in campo una sola squadra...non mi aspettavo una Germania così ben messa a dirvi la verità...
A casa l'uno e l'altro....:):):) beh non avevo parlato di milito proprio per questo fatto altrimenti si vedeva troppo la natura interista :):):) e l'incapacità di amradona di evolversi..piccato sulle sue scelte...e a casa con le sue scelte è tornato
cmq ieri la partita l'ho guardata con la telecronaca argentina(è dall'inizio dell mondiale che lo faccio ;)) i due giornalisti ancora sullo 0-0 si interrogavano sulle scelte di maradona e dicevano che in argentina non hanno preso bene la scelta di escludere due internazionali come cambiasso e zanetti..partendo dal fatto che il centrocampo era totalmente in mano tedesca..
in ogni caso a questi mondiali ho tifato italia...SPERANDO CHE LIPPI FACESSE LE FIGURETTE
HO TIFATO ARGENTINA con lo stesso scopo beh mi ritengo contento... :)
Cmq Quel penna bianca di lippi non me lo toglierà mai nessuno dalla testa che dalla cupola venne mandato all'inter per sfasciare la squadra che c'era cedendo qua e la grandi giocatori che avrebbero dato il sangue....(i vari pagliuca-simeone-lo stesso zanetti che lo voleva dare al real negato l'ultimo anno a bergomi pe rnon parlare delle scenate con baggio AHHHHH...etcetctectcet per peruzzi e comapgnia bella ex juve)
i giocatori argentini saranno anche bravi, ma peccano troppo di presunzione, e qui maradona non ha creato nessun gruppo,troppo egoismo nel gioco,e troppa palla al piede.....partono da centro campo e voglio arrivare a rete, ma chi si credono di essere????maradona!!!:-))
mino.cruiser
04-07-2010, 19:11
.......esiste qualcuno che crede davvero che portando SAmuel,Zanetti,Cambiasso etc. etc. Maradona e la sua Argentina avrebbe potuto vincere il mondiale?......ma non scherziamo......gioco improvvisato basato solo ed asclusivamente sulle giocate dei singoli.....il mondiale non l'avrebbero vinto nemmeno se giocava Maradona..... già con il Messico che ha un signor allenatore se non ci avesse pensato il nostro Rosetti l'Argentina sarebbe andata a casa.....
------------------------------------------------------------------------
non volevo sembrare troppo interista :-D:-D..magari al posto di higuain un certo milito che mi sembra uno che nelle partite importanti ultimamente ne abbia messo dentro...fammi pensare....4 decidendo 3 partite e 3 titoli (o tituli dipende dai gusti) :-))...
ma maradona è stato troppo...LIPPIANO nella gestione...#28g
....anche se giustamente te ne vergogni e cerchi di nasconderlo si è capito lo stesso che sei interista....hihihi.....scherzo eh....:-));-)
Me ne vergogno talmente tanto che ho fatto piu km per loro che per l'acquario...e guarda c'e ne vuole :)))))))))))
era per essere obbiettivo....cmq io credo di si che con cambiasso e zanetti lo potevano vincere....attacco e difesa avrebbero giocato separati..........e a quel punto con messi libero da compiti"difensivi"e piu vicinio all'attacco.....beh sarebbe stata un altra argentina
mino.cruiser
04-07-2010, 22:23
Me ne vergogno talmente tanto che ho fatto piu km per loro che per l'acquario...e guarda c'e ne vuole :)))))))))))
era per essere obbiettivo....cmq io credo di si che con cambiasso e zanetti lo potevano vincere....attacco e difesa avrebbero giocato separati..........e a quel punto con messi libero da compiti"difensivi"e piu vicinio all'attacco.....beh sarebbe stata un altra argentina
...fai riferimento alla finale di Champions?....bhè considerando che l'ultima risale a 45 anni fà credo hai fatto benissimo.....chissà quando ti ricapita un occasione simile....:-D:-D:-D:-D:-D
A casa l'uno e l'altro....:):):) beh non avevo parlato di milito proprio per questo fatto altrimenti si vedeva troppo la natura interista :):):) e l'incapacità di amradona di evolversi..piccato sulle sue scelte...e a casa con le sue scelte è tornato
cmq ieri la partita l'ho guardata con la telecronaca argentina(è dall'inizio dell mondiale che lo faccio ;)) i due giornalisti ancora sullo 0-0 si interrogavano sulle scelte di maradona e dicevano che in argentina non hanno preso bene la scelta di escludere due internazionali come cambiasso e zanetti..partendo dal fatto che il centrocampo era totalmente in mano tedesca..
in ogni caso a questi mondiali ho tifato italia...SPERANDO CHE LIPPI FACESSE LE FIGURETTE
Cmq Quel penna bianca di lippi non me lo toglierà mai nessuno dalla testa che dalla cupola venne mandato all'inter per sfasciare la squadra che c'era cedendo qua e la grandi giocatori che avrebbero dato il sangue....(i vari pagliuca-simeone-lo stesso zanetti che lo voleva dare al real negato l'ultimo anno a bergomi pe rnon parlare delle scenate con baggio AHHHHH...etcetctectcet per peruzzi e comapgnia bella ex juve)
come non quotarti e sull'ultima parte ne sono convinto anche io ;-)
ma voi interisti volete piantarla lippi mandato dalla cupola x didtruggere cosa una squadra che ai tempi era ridicola io sono milanista e nn gobbo,però basta avete rotto se sei forte vinci(come stà facendo ora l'inter) altrimenti puzzi come puzzava l'inter in passato. se parlte di calcio mi fate capire come mai la juve che in campo schierava giocatori come cannavaro buffon nedved emerson vieirà trezeguet ecc...ecc... come faceva a nn vincere era uno squadrone.
come lo era il MILAN dei tre olandesi o del mago (quello vero dicasi savicevic )desally maldini papin albertini zorro leo ecc... queste erano squadre che potevano solo vincere e hanno vinto come stà facendo ora l'inter con la differenza che se nn veniva fuori sta commedia "calciopoli"dove l'inter centrava come tutte restavate quello che eravate quindi nn fate i puritani.
ora mi rimetto in topic maradona come lippi ha fatto degli errori e avevano le loro idee giuste o sbagliate con la differenza che diego il grande alla sua prima esperienza è andato avanti ed è uscito con una signora squadra molto veloce e molto tattica,noi siamo andati a CASA con squadrette facendo anche brutte figure maradona poi nn ha portato quattro sole come quelle che abbiamo presentato noi,mi spiace per diego ma ha pagato l'inesperienza.
lippi ha pagato la sua testardaggine perchè giocatori come cassano e balotelli si portano ai mondiali perchè fanno la differenza per nn dimenticare miccoli matri e 2 bei giocatori di b di lecce e cesena.
paparouge
06-07-2010, 17:08
dany78, ti quoto parzialmente.
Concordo che la juve aveva una rosa da favola (come il milan degli olandesi e l'inter di oggi), concordo con te anche sulla questione Lippi all'inter, ma calciopoli non fu una leggenda... purtroppo. Forse la patata era anche più grande di quello che è emerso e forse non è neanche finita.
Io da juventino mi sono sentito preso in giro e di brutto... e ora non ci credo più.
L'inter mi ha affascinato quest'anno ma la serpe del complotto ormai mi attanaglia. Non dico che sia stato organizzato il campionato, perchè nessuna squadra meritava di più, ma che le piccole e povere vengano ancora penalizzate si.
Avrei voluto vedere il chievo vincere lo scudetto a suo tempo, il bologna subire meno ingiustizie; cecchi gori è stato massacrato su tutti i fronti per non essersi piegato con una grande viola, quella di battigoal... ah... una passione fatta a pezzi. Non riesco a crederci più.
Maradona? Il più grande giocatore di tutti i tempi come forse non ne vedremo più ma... finisce tutti li, con gli scarpini attaccati al chiodo e il ricordo di giocate impensabili. Essere stato un grande fantasista non lo fa diventare anche un bravo allenatore... è un altro mestiere.
mino.cruiser
06-07-2010, 21:49
.....io dico solo che un interista non ha bisogno di presentarsi........basta vedere se passando lascia una scia di lacrime.....
Se in Italia non vincevate perchè c'era Moggi come mai in Europa facevate ridere molto di più?......Lugano,Malmoe,Valencia.....ma quando imparerete a dare i meriti a chi vince?......altrimenti dobbiamo parlare dei 5/6 rigori negati contro l'Inter in Champions.....da un interista non ho mai sentito dire che il Milan di Sacchi era uno squadrone così come la Juve di Lippi....io non ho problemi a dire che adesso l'Inter ha la squadra più forte....mica mi posso attaccare ad ogni errore arbitrale quando non riesco a vincere....
SandyRey
06-07-2010, 22:38
resto del carlino......
lacrime d'addio
diego deluso lascia la panchina argentina, ma i tifosi lo acclamano ancora come un eroe
#18#18#18
.....io dico solo che un interista non ha bisogno di presentarsi........basta vedere se passando lascia una scia di lacrime.....
Se in Italia non vincevate perchè c'era Moggi come mai in Europa facevate ridere molto di più?......Lugano,Malmoe,Valencia.....ma quando imparerete a dare i meriti a chi vince?......altrimenti dobbiamo parlare dei 5/6 rigori negati contro l'Inter in Champions.....da un interista non ho mai sentito dire che il Milan di Sacchi era uno squadrone così come la Juve di Lippi....io non ho problemi a dire che adesso l'Inter ha la squadra più forte....mica mi posso attaccare ad ogni errore arbitrale quando non riesco a vincere....
non mi sembra che qui si parli di inter..siete moolto O.T. e moooooooolto rosiconi quindi piantatela...perchè siete anche al limite dell'educazione...
invito anche i mod a chiudere il post visto che l'argentina è stata eliminata causa testardaggine di maradona che è stata paragonata a quella di lippi.. e ormai il discorso è chiuso..
belle parole...............sono commosso #18
che centra chiudere il post qui si discute se nn riesci passa a me sembra che rosichi piu te di noi addirittura far chiudere un post e poi si parla di maradona nn dell'argentina noi abbiamo risposto a chi ha tirato di mezzo calciopoli chiuso con questo rispondo a paparouge.
papa io dico solamente che diego ha pagato l'inesperienza poi alla prima esperienza nn si può giudicare ne bene ne male un pò come leo solo che i mondiali sono più difficili nn è un campionato dove giochi ogni 3gg e quindi puoi pianificare moolto di più.
il mondiale è tosto e sono tutti scontri da dentro e fuori.
lippi comunque anche se fortunato nn dimentichiamoci che ha portato un mondiale a casa,quest'anno ha pagato la testardaggine altrimenti poteva far bene magari nn vincere ma fare bene sicuramente.
mino.cruiser
07-07-2010, 01:37
hi hih ihhih hihihihihihihihi :-:-D:-D:-D
......:-)).....
Federico Rosa
09-07-2010, 18:05
Diego è fuori da tutti questi discorsi non c'è niente da fare è stato il più grande calciatore di tutti i tempi ed è anche un comunicatore pazzesco, non alla special one ci mancherebbe, è solo che così basso, grasso, brutto, drogato, imbroglione, puttaniere, maleducato, ignorante, disonesto e chi più ne ha più ne metta .... è e resta diego armando maradona ... la gente gli vuole bene che ce volete fa ... forse perchè ha talmente tanti difetti (e non lo ha mai negato) che sembra uno che non ci combina nulla, uno che potrebbe essere una persona qualunque, ai tempi paltini aveva una classe ed uno stile che come potevi pensare di essere platini, invece diego sembrava un bimbetto mezzo matto che l'unica cosa che sapeva era tirare calci o manate ad un pallone, faceva fuori dal campo quello che molto probabilmente farebbe una persona normale che di punto in bianco si trova un idolo pieno di soldi (esclusi i presenti si intende) è andato fuori dal mondiale con 4 pere da una squadra operaia e la gente lo acclama come fosse un dio perchè? perchè lui è il calcio ... l'essenza del calcio, un calcio in cui vincevi solo se c'avevi in campo uno come maradona e non perchè correvi di più o saltavi più in alto, qualcuno forse se lo ricorderà lo striscionedi italia90 .... ITALIA NEI CORI DIEGO NEI CUORI ... ma che ve lo dico a fa' -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |