Visualizza la versione completa : Ma il forum e' deserto?
lyrthanas
27-06-2010, 19:51
Sbagliero' ma occhio e croce molti dei MOD e degli utenti che a mio parere erano ampiamente presenti nel recente passato ed elargivano preziosi consigli sono a tutt'oggi latitanti.....probabile effetto dei primi caldi...ma semo a giugno.....ad agosto che succede si parla da soli?:-D
Paolo Piccinelli
27-06-2010, 20:45
ad agosto si va in ferie!!!
Poi a settembre si torna dal mare e si viene qui a lamentarsi che le piante sono morte, le alghe la fanno da padrone e i pesci sono spariti... :-D:-D:-D
sì vero c'è un po' di vuoto l'ho notato anche io...
è vero che anche io sto disertando un po', però ho notato che è generalizzato...
ciao!
Ma con questo caldo chi te lo fa fare di stare al pc? oddio avere una bella birretta ghiacciata in mano aiuta in effetti
Per quanto ha detto Paolo, io aspetto settembre-ottobre per rifare la vasca, con sto caldo mi rifiuto, e avrò tutto l'autunno e buona parte dell'inverno per lamentarmi di qualcosa...l'importante è lamentarsi
Sbagliero' ma occhio e croce molti dei MOD e degli utenti che a mio parere erano ampiamente presenti nel recente passato ed elargivano preziosi consigli sono a tutt'oggi latitanti.....probabile effetto dei primi caldi...ma semo a giugno.....ad agosto che succede si parla da soli?:-D
Per il momento è solo il fine settimana vedrai quando, tra un po, si apriranno 10 topic nuovi al giorno a fronte delle centinaia dell'inverno :-) :-)
lyrthanas
27-06-2010, 22:39
Mannaggia.....sarà per il lavoro ma io l'estate la passero' in città temo....e mi servivano dei consigli :-/.....vabbeh....faro' di testa mia con un po' di buonsenso....ormai 1 annetto da acquariofilo sulle spalle ce l'ho....ah a breve per l'anniversario della vasca faro' un reportage fotografico nel forum di presentazione dell'acquario preparatevi ;-)
Mannaggia.....sarà per il lavoro ma io l'estate la passero' in città temo....e mi servivano dei consigli :-/.....vabbeh....faro' di testa mia con un po' di buonsenso....ormai 1 annetto da acquariofilo sulle spalle ce l'ho....ah a breve per l'anniversario della vasca faro' un reportage fotografico nel forum di presentazione dell'acquario preparatevi ;-)
Non ti preoccupare qualcuno a farti compagnia (ad agosto) ci sarà -20 -20 -20
Non ti preoccupare qualcuno a farti compagnia (ad agosto) ci sarà -20 -20 -20
E siamo già in tre -28d#
Quattro...:-)) però a luglio prendo una pausa :-)
allora siamo 5, io lo passo tra tesi e studio per esami, niente pausa -04
e vabbè ...
Paolo Piccinelli
28-06-2010, 08:47
c'è sempre il buon Federico Sibona!:-))
Patrick Egger
28-06-2010, 12:45
-73 anch' io ci sarò
è un ciclo che si ripete ogni anno........il boom delle presenze si ha dopo l'estate e dopo natale, mentre i periodi di magra sono i mesi estivi e anche se in modo meno evidente prima delle feste natalizie. Per cui è tutto nella norma. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |