Visualizza la versione completa : pronti per la prova costume?
http://www.aspeterpan.com/fitness/bb210.htm ...
:-D farlocco....mi dice che sono in sovrappeso :-D
Ciccio66
27-06-2010, 19:57
Se ci provo io a farlo scoppia.....certo sono 115kg
sottopeso... E non riesco ad ingrassare neanche con diete ricostituenti... Giuro è una croce!!!
ALGRANATI
27-06-2010, 20:45
che *******...mi dice che dovrei pesare 71 kg........manco se mi mandano in campo di concentramento:-D
Paolo Piccinelli
27-06-2010, 20:55
io sono in forma.
rotondo è una forma.
Omar Rold
27-06-2010, 20:56
Io anzi che il costume è megliio che metto la muta per fare il bagno..così nasconde un po le oscenità del mio corpo!:-D:-D
io un paio di kg in più .....da li, mi sa che non posso toglierli ....:-D
Papo prendi dei gainer e vedrai che tiri su del peso.....http://digilander.libero.it/bbzone/integ_gainer.htm
Anche io sottopeso di un paio di kg....-28d#
Siete molto in sovrappeso, dovete necessariamente controllare la vostra dieta e fare attività fisica
qualcuno puo tradurre? :-D:-D:-D
Marco Andena
28-06-2010, 00:13
*******..... mi dice che sono grasso!
giuseppe rametta
28-06-2010, 08:16
max credo che il messaggio sia eloquente!!:-))
cmq fate come me, se avete problemi di pancetta(lieve entità, si intende!!) andate in barca così nessuno scassa i maroni......
io l ho fatto ieri e mi sono scialato!!!!che bellezza!!!
Siete in ottima forma, continuate così
Alla faccia vostra! :-D :-D
Paolo Piccinelli
28-06-2010, 13:37
...e alla faccia del tuo avatar!
settimana prossima tutte le persone che sono intervenute devono postare una loro foto in costume #36#
giuseppe rametta
29-06-2010, 10:33
fappio...dai l'esempio, hai aperto tu il topic quindi a te l'onore....ihihih:-))
Paolo Piccinelli
29-06-2010, 13:25
maccheccazz... questo è un forum di acquariofilia, mica un ritrovo per cu...ori solitari!!!
Pervertiti!!! #07 #07 #07
.... Siete sovrappeso, dovreste controllare la vostra alimentazione ..... -05
az dovrei dimagrire 12Kg. ....... adesso vado in farmacia a comprare Somatoline ... :-D:-D
dai apro io le danze.....scusate ma non ho fatto in tempo a truccarmi e depilarmi :-D:-D:-D
http://s2.postimage.org/7q7tr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Ts7q7tr)
Metalstorm
29-06-2010, 14:25
OHMIODDIIIIOOOOOO!!!!!!!
Dopo aver visto come si diventa a giocare con le alghe coralline, ho deciso: non farò mai il marino! :-D
Paolo Piccinelli
29-06-2010, 14:39
-Bluurt--Bluurt--Bluurt-
E io ci ho dormito in camera insieme a Livorno !!!! #23 #23 #23
CHE RISCHIOOOOOOOOO !!! -ROTFL- -ROTFL-
E io ci ho dormito in camera insieme a Livorno !!!! #23 #23 #23
CHE RISCHIOOOOOOOOO !!! -ROTFL- -ROTFL-
:-D bastardone:-D.....immagina la tua faccia se ti avessi fatto uno scherzo simile :-D:-D
Cacchio !!! a pensarci per tempo ... se ti vestivi così....ci facevano entrare al club senza pagare !!!!!!!!! #23 #23 #23
.... pero' forse poi ti dovevi dare da fare ....... -ROTFL- -ROTFL-
Mamma mia che sexy, bellissimo Abra...magari un po piu abbronzato sarebbe stato meglio
Paolo Piccinelli
29-06-2010, 15:31
...sapete che non sono più così convinto di passare al marino?!? #24 #24 #24
questa è la foto di quando hai fatto l'esame per diventare moderatore?
:-D:-D:-D:-D
cmq quaà più che cuori solitari... è un ritrovo di cu*i solitari :-D:-D:-D
p.s. paolo piccinelli mi rispondi al post sugli scalari? :-))
adesso che hai la vasca in fase di avvio...ho capito come passi il tempo.....:-D:-D:-D
La collana con il dollaro dice tutto....neanche lo fai per passione....-ciuf ciuf--ciuf ciuf-
ALGRANATI
29-06-2010, 17:30
ma và che bell'omino#48#48#48#48
Senza parole Cri.. #17 :-D :-D
aioooo e che serietà e questa??????:-D:-D
troppo forte cri #25#25
fatto dice::::siete in ottima forma, continuate cosi ;-)
vabè che ho 25 anni, ma con tutti gli sport che mi hanno accompagnato fino a qualche anno fa, devo dire che sono proprio un gra figo,,,,bassino (1,70) ma gran figo):-D:-D
cmq un pò di movimento anche per la salute non guasta mai!!!
------------------------------------------------------------------------
P.S. Abra quando fai ste cose avverti e posta gradualmente, magari un pezzo alla volta, che tutto insieme puoi spaventare qualcuno:-D:-D:-D
Grande Cri;-)
[B] abra [/B ] :-D.... caspita , un fisico invidiabile io ti do 8 .... dai metto la mia ...il costume ho sempre fatto fatica a metterlo ....
http://s4.postimage.org/pbpQi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVpbpQi)
Cri... dopo aver visionato la foto sono stato contattato dallo staff dell'ex governatore del Lazio ( MARRAZZO n.d.r. ) che hanno detto essere molto interessati al tuo INSERIMENTO nell staff !!!
-ROTFL- -ROTFL-
hanno detto essere molto interessati al tuo INSERIMENTO nell staff !!!
e menomale che non sono interessati ad inserire lo staff in lui :-D:-D:-D
fappio.......seeeeeeeeeeeeee ti piacerebbe eh :-D:-D
Wurdy...sarà la new economy...inchiapettare i potenti vestito da donna e venire pagato....:-D :-D
giuseppe rametta
30-06-2010, 12:21
Wurdy troppo bella la battuta......ihihihi
Abra era inevitabile....:-))te la sei cercata!!
------------
ory:w la modestia!!!:-))
Me l'hanno suggerita telefonicamente dalla regia... Abra indovina chi ?? -ROTFL-
ti do un indizio....uno che a tempo perso fa il tafazzi e il bulgaro... -ROTFL- -ROTFL-
Abra era inevitabile....:-))te la sei cercata!!
ma và.....credevo davvero di ricevere solo complimenti :-D:-D:-D
Me l'hanno suggerita telefonicamente dalla regia... Abra indovina chi ?? -ROTFL-
ti do un indizio....uno che a tempo perso fa il tafazzi e il bulgaro... -ROTFL- -ROTFL-
se ho indovinato.....direi che quando ha visto la foto...non gli si sono rizzati i capelli vero ? :-D:-D:-D
se ho indovinato.....direi che quando ha visto la foto...non gli si sono rizzati i capelli vero ? :-d:-d:-d
bingoooo !!! #25 #25 #rotfl#
sembra il burattinaio pazzo....non si vede e non si legge...ma fà sentire ugualmente le sue stronzate :-D:-D
e te che riporti pure quello che ti dice....tutto questo per farti fare bene bene bene -ROTFL--ROTFL-
giuseppe rametta
30-06-2010, 16:28
...io mi sono perso...:-))
abra per i complimenti penso che qualcuno forse in mp lo avrai ricevuto no???magari qualche ammiratore/trice l hai già!!!#19...coi tempi che corrono noi che ne sappiamo!!#18
...io mi sono perso...:-))
se non ci aiutiamo tra noi amici ;-) http://maps.google.it/
giuseppe rametta
30-06-2010, 16:33
...gentile il pensiero...:-))
#25 grande abra.....:-D :-D :-D
solo io e abra abbiamo avuto il coraggio di postare ?????
Fappio, vuoi farci credere che quello sei tu???
mi hai beccato... è il mio gemello ...:-))
acqua1.....ciao bello ogni tanto ti fai vivo eh....tutto bene ?
Daniel89
01-07-2010, 14:13
ecco....iniziamo già con " ciao bello " mi sa che qua oltre che a cambiare vasca Cristian ha cambiato anche sponda....hahahahaha
comunque...forma perfetta continuate così ...alla faccia vostra !!!;-)
acqua1.....ciao bello ogni tanto ti fai vivo eh....tutto bene ?
tutto OK ...grazie cristian...;-)
un giretto a leggere due cose lo faccio sempre....
e da obeso di 2 grado ...:-D il titolo del post mi ha incuriosito....
e sapere, che anche a te, ha detto che eri in sovrappeso,#28g
mi solleva.....:-D
per fappio...
se avessi lo scanner......la foto di quando avevo 20 anni e 35 kg di meno la metterei ,anche se il costume è da uomo...:-D
sottopeso... E non riesco ad ingrassare neanche con diete ricostituenti... Giuro è una croce!!!
ke ingiustizia...io l'incontrario!!! vabbè non sono obeso ma un paio di kg dovrei perderli...uffa....
dai acqua 1 che te frega ...
dai acqua 1 che te frega ...
Daiiiiiiiiii Fappio metti la tua....massa ti pappemolli,speravo che qualcun' altro facesse le foto in bikini....ci usciva il topic del secolo :-D:-D
eccola ....
http://s1.postimage.org/pdlRJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxpdlRJ)
tommaso83
02-07-2010, 12:14
Beh fappio almeno non c'è pancetta...
papo89, anche io avevo lo stesso problema. Vai a vivere da solo e invita milioni di amici a vedere le partite di calcio con fiumi di birra... Ho messo su 7 kg in un anno e tutti i pantaloni dell'anno dell'anno scorso non entrano più!!
un pelino l'ho tirata dentro
Fappio che ti eri messo un koralia magnum per fare la foto:-))
se magari avevi scelto una "pompa " più piccola uno ci avrebbe anche creduto:-)) ma cosi è troppo esagerata:-D:-D:-D
giuseppe rametta
02-07-2010, 14:03
:-))....in effetti.....poi magari se è tutta roba di "casa"farai felici tante donzelle....ihihihihi
tommaso83
02-07-2010, 14:37
attento a mettere pompe di movimento nel costume che se si accedendono sono C***I TRITATI!
:-D:-D
Federico Rosa
02-07-2010, 14:44
azz devo perdere almeno 10 kg :-(
abra/fappio al prossimo convegno vi metto in camera insieme ... ne vedremo delle belle :-D:-D:-D
giuseppe rametta
02-07-2010, 18:47
.......federico, nn ci pensare....l importante è che ti piaci...adotta la mia filosofia...devo perdere 5 kg ma ormai ci sono affezionato...:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |