PDA

Visualizza la versione completa : Corydoras pigmeus a Milano.

frap
26-06-2010, 14:54
ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare un negozio dove solitamente hanno disponibili i cory? li ho girati un pò tutti, e ho chiamato pure in serra alle onde e non li riesco assolutamente a trovare!!!

lyrthanas
26-06-2010, 15:00
Guarda avevo il tuo stesso problema con gli habrosus qui a Roma....ma probabilmente desisto e non li metto....in italia da quel che vedo sono davvero ardui da reperire i mini corydoras....

frap
26-06-2010, 17:47
oggi ne ho trovati due in un negozietto, che però non sa se e quando gli arriveranno nuovamente, poveretti mi spiace pure lasciarli solo in due :(

edovera
27-06-2010, 10:54
a barriera corallina a lissone ne hanno sempre parecchi. Io li ho comprati li a 1,50€ ognuno.

Altrimenti li ho visti qualche volta a settimo milanese a Tropical Zoo

frap
28-06-2010, 00:06
lyrthanas, ora che ci penso, gli habrosus a roma cè chi li riproduce e li vende, prova a cercare un blog chiamato nanofish o qualcosa del genere, ricordo di averli visti li.

edovera, grazie! purtroppo sul sito del negozio di lissone non trovo gli orari di apertura, che tu sappia il lunedi è aperto? dell'altro negozio non trovo nemmeno il sito!!

edovera
28-06-2010, 09:01
l'altro negozio è della catena Zoo Megastore ed è dentro il centro commerciale Bonola.

Per gli orari dell'altro negozio non li so ma sul sito c'è il numero di telefono :-)

danielball
27-07-2010, 14:28
Ciao Frap,
sei ancora alla ricerca di C. Pigmeus?

A Milano ho girato qualche negozio e nessuno li aveva.

Tieni buoni i riferimenti che ti ha dato Edovera, in particolare Lissone.

Barriera Corallina li ha spesso.

Altro negozio che posso indicarti, dove li ho visti anche ieri (praticamnte sempre quando ci sono andato) è Zoo Mini Market di Casatenovo (LC).
C'è anche 1 pagina dedicata a questo negozio su AcquaPortal:
http://www.acquaportal.it/negozio/zoominimarket/default.asp
Se non sbaglio li vende a 2,50 Euro.

Certo, magari non è così vicino da Milano (25#30 Km.) però almeno non si va in giro a vuoto.

Ciao

Raffyone
29-07-2010, 12:23
Ben 10 ciao biagio10

taz
29-07-2010, 12:41
mi intrometto chiedendo a voi di Milano, se lo "zoo megastore" nel centro commerciale di BONOLA MM1 tiene anche i pesci tropicali?

perchè sono stato a quello di BUSNAGO (fuori dal centro commerciale globo) ed è abbastanza ben fornito e pesci in buona salute. c'erano anche dei ciclidi yellow africani molto belli.

edovera
29-07-2010, 21:33
mi intrometto chiedendo a voi di Milano, se lo "zoo megastore" nel centro commerciale di BONOLA MM1 tiene anche i pesci tropicali?

perchè sono stato a quello di BUSNAGO (fuori dal centro commerciale globo) ed è abbastanza ben fornito e pesci in buona salute. c'erano anche dei ciclidi yellow africani molto belli.

si li tiene! Non tantissimi perché lo spazio è quello che è, però ci sono e sono tenuti bene

fulvioander
06-08-2010, 10:14
Ciao se ti interessano ancora ne ho 7/8 riprodotti da me.Te li vendo ad 1 euro l'uno.
Se vuoi venire a vederli io sono a Erba,oppure ci si può trovare a metà strada

frap
25-08-2010, 17:16
scusa, ho visto solo ora il messaggio, comunque se riusciamo a incontrarci a metà strada, molto molto volentieri!

fulvioander
25-08-2010, 21:01
Hai Mp