PDA

Visualizza la versione completa : Incremento popolazione

NANDO52
26-06-2010, 10:44
Salve a tuuti,
e' parecchio che non scrivo piu' ma seguo sempre con attenzione tutte le discussioni.
Ho una vasca da 180 lt della juwel avviata da un anno e piu' con tre scalari,cinque corydoras,7 petitelle georgiane e debbo dire che tutto va per il meglio ma mi sembra un po' povero di popolazione;vorrei aggiungere un branchetto di cardinali,diciamo una decina.E' il caso di procedere oppure c'e' il rischio che si rompa l'equilibrio che ora c'e'?Quali precauzioni prendere?
Grazie

mhatt85
26-06-2010, 11:01
Salve a tuuti,
e' parecchio che non scrivo piu' ma seguo sempre con attenzione tutte le discussioni.
Ho una vasca da 180 lt della juwel avviata da un anno e piu' con tre scalari,cinque corydoras,7 petitelle georgiane e debbo dire che tutto va per il meglio ma mi sembra un po' povero di popolazione;vorrei aggiungere un branchetto di cardinali,diciamo una decina.E' il caso di procedere oppure c'e' il rischio che si rompa l'equilibrio che ora c'e'?Quali precauzioni prendere?
Grazie

diaciamo che non è molto consigliato perchè gli scalari sono predatori dei cardinali....io non te lo consiglio...

Federico Sibona
26-06-2010, 11:11
Essendo gli scalari già in vasca, si sentono padroni del territorio e c'è il serio pericolo che prendano i cardinali come cibo. A meno che gli scalari siano ancora relativamente piccoli e/o i cardinali adulti.

NANDO52
26-06-2010, 15:57
Forse e ' meglio a questo punto non mettere niente...o avete qualche idea?Comunque grazie a tutti