Visualizza la versione completa : domanda tecnica su bm nac6ac
ragazzi ieri ho smontato il corpo dello skimmer per pulirlo, e ho notato una cosa che al primo montaggio non mi era capitato di notare....all'uscita della pompa dello skimmer bisogna montare un cilindro, nel quale passa l'acqua prima di andare nella colonna di contatto. il coperchio superiore di questo cilindro è composto da piccoli fori del diametro circa di 4 mm, però solo da una parte...ecco il mio dubbio..la metà forata devo posizionarla sopra l'uscita della pompa oppure no?...spero di essermi spiegato, chi ha questo skimmer dovrebbe capire..grazie mille
perchè non metti foto di come vorresti posizionarlo?
sì devi montarla in direzione dell'uscita,in modo che quando la pompa spinge la schiuma si infrange nel pezzo chiuso e si distribuisce dentro tutto il diffusore ;-)
vutix parli del diffusore? se si la parte non forata ma metti in corrispondenza dell'uscita dalla pompa...cpsì non spari nella colonna di contatto direttamente dalla pompa
...concordo...
..quel cilindro forato è il diffusore...
..la parte non forata serve a ridurre le turbolenze....
..possibile che tu non ci avessi mai fatto caso ?....
ok, ma il diffusore non è centrato sull'uscita della pompa, è forato solo per metà....quello che devo capire è se la parte forata la devo mettere in corrispondenza dell'uscita...non riesco a spiegarmi..
porca troia :-D no no no no devi metterlo all'opposto.....la parte non forata deve stare sull'uscita della pompa
così si dovrebbe capire bene eh :-))
http://s3.postimage.org/rglo9.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pqrglo9)
porca troia :-D no no no no devi metterlo all'opposto.....la parte non forata deve stare sull'uscita della pompa
:-D:-D
vutix non è che non ti spieghi ...è che non capisci!! ;-):-))
...:-(
dai non fare così :-D:-D
ma per caso ti ricordi come era montato prima di smontarlo? magari adesso funziona meglio oppure peggio...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |