Entra

Visualizza la versione completa : Novità, auguri e altre cose

Alex Carbonari
17-12-2005, 19:46
Ciao a tutti, rientro oggi a casa dopo un periodo di lavoro di tre settimane, durante il quale ho dovuto, ahimè, trascurare gli acquari ed il forum.

Per quanto riguarda il primo, solo acqua da rabboccare e qualche alga filamentosa (in compenso la riccia sta esplodendo), mentre il secondo mi ha lasciato un poco spaesato per le novità apportate: tre sezioni nuove, una chiusa e valanghe di 3d da leggere... ma quanto scrivete? :-D

Poi voglio rassicurare il povero vonfind che da un mese mi sta chiedendo glossostigma: tranquillo, ora che sono a casa provvederò quanto prima alla spedizione ;-)

Per il resto, poco da dire, sarà un Natale di lavoro (25 compreso) e di regali arretrati da fare. Intanto, tanti auguri a tutti e sotto con le ordinazioni! :-))

The Wizard
17-12-2005, 21:18
Alex Carbonari, ben tornato...

La prossima volta che ti assenti per lavoro e non puoi leggere avvertici che ci fermiamo! :-D :-D

Comunque mi spiace che tu debba lavorare il 25... è una vera tortura... io almeno i 2 week-end li ho liberi... però lavoro tutta la settimana...

Massimo Suardi
17-12-2005, 21:47
La prossima volta che ti assenti per lavoro e non puoi leggere avvertici che ci fermiamo!

:-( :-D :-D :-D

Alex Carbonari
17-12-2005, 22:30
sarà mia premura avvertirvi, allora! :-))

per il lavoro, pazienza, ci sono abituato. C'è qualcun altro che lavora a natale? :-(

Ozelot
18-12-2005, 01:51
Ciao Alex, bentornato....... ;-)

Alex Carbonari
18-12-2005, 10:22
grazie ozelot, purtroppo anche stavolta niente vacanze... lavoro lavoro lavoro :-(

Mkel77
18-12-2005, 11:47
Ciao Alex.........cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto......... :-))

bentornato :-))

Alex Carbonari
18-12-2005, 22:32
cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto

troppo indaffarato sul lavoro e poco tempo libero.. il solito, insomma!