Entra

Visualizza la versione completa : consiglio x Procambarus clarckii

gosu
24-06-2010, 08:08
ciao,
vorrei allestire 1 vasca solo ed esclusivamente per 1 esemplare di gambero rosso
la vasca sara' un 50lt circa, arredamento molto spoglio ( visto le sue abitudini ) ossia: ghiaietto, sassi e un bel rifugio e 1 ossiggenatore
la vasca sara' chiusa quindi niente fughe, la mia unica preoccupazione sara' quando il suddetto gambero ''partorira''' come devo comportarmi? io ho pensato a sifonare i cuccioli e il fondo? nn voglio una colonia di gamberi rossi in un acquario di 50lt anche perchè si daranno al cannibalismo
consigli?
ciao all

Paolo Piccinelli
24-06-2010, 09:22
il clarckii lascialo dove sta... oppure ne prendi una 30ina e ti fai una frittura!

Ci sono molti altri crostacei interessanti da allevare in 50 litri!

gosu
24-06-2010, 12:34
il clarckii lascialo dove sta... oppure ne prendi una 30ina e ti fai una frittura!

Ci sono molti altri crostacei interessanti da allevare in 50 litri!

ciao,
puoi motivare meglio le tue affermazioni, xkè dici di lasciarlo stare il gambero rosso?
che altri crostacei consigli di allevare? resistenti e che ''assomiglino'' al killer?
grazie
ciao all

Paolo Piccinelli
24-06-2010, 13:23
semplicemente non mi sembra il caso di sprecare un acquario di 50 litri per un unico gambero... pure brutto.

Se ti piace "il killer" fai pure... qui dalle mie parti li trovi anche nei sottovasi dei gerani, sono immortali.

marco76tv
08-04-2011, 13:33
io sarei interessato a comprare dei Procambarus clarckii
contattatemi
marco76tv@hotmail.com