Visualizza la versione completa : aiuto!! posizionamento pompe di movimento FOTO!!
ciao a tutti!!!
posto una foto della mia vasca per capire se il posizionamento delle pompe di movimento vadano bene con la rocciata, perchè mi si è formata la solita patina in superfice !
http://s1.postimage.org/Sy0MS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxSy0MS)
inclina verso l'alto una delle due pompe....
Bene cosi, ma allarga un po le pompe verso l'esterno....in modo che il flusso d'acqua colpendo il vetro frontale ritorni sul centro rocciata
marcoces
23-06-2010, 21:52
io considerando che sei ancora in maturazione e visto che nn hai animali dentro le metterei che puntano dal frontale verso le rocce per pulire tutti i sedimanti che usciranno poi ogniuno la pensa a modo suo
io considerando che sei ancora in maturazione e visto che nn hai animali dentro le metterei che puntano dal frontale verso le rocce per pulire tutti i sedimanti che usciranno poi ogniuno la pensa a modo suo
NON MALE COME IDEA ma ho 2 damigelle ancora vive in vasca in piena forma reduci da quelle merde del viridea... almeno pulisco un po le rocce anche se volendo ne posso staccare una e con il getto d'acqua le faccio passare per tutte le rocce pulendole... cmq sono a 1 mese e mezzo di maturazione adesso tengo la luce accesa formata da 2 neon t5 uno bianco uno blu aspettando la plafo led...
fatto!! si ok netto miglioramento ma secondo me il flusso di corrente adesso è solo in alto ho paura che sotto non ci sia abbastana movimento
------------------------------------------------------------------------
volendo si potrebbe aggiungere un'altra pompa, non una koraline 3 magari un pò più bassa
fatto!! si ok netto miglioramento ma secondo me il flusso di corrente adesso è solo in alto ho paura che sotto non ci sia abbastana movimento
------------------------------------------------------------------------
volendo si potrebbe aggiungere un'altra pompa, non una koraline 3 magari un pò più bassa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |