Entra

Visualizza la versione completa : diffusore co2

columbia
23-06-2010, 13:10
L'altro giorno il mio diffusore ha smesso di funzionare avendo la porosa fissa ed essendosi intasata con schifezze varie (maledetta roba cinese).
Ho deciso così di sperimentare il diffusore creandolo dal deflussore per flebo..
l'unico incoveniente è che la membrana invece di micronizzare accumula le bolle e le spara fuori grandi.
Procedo con l'inserimento di una porosa?
Era bello sto sistema..in un acquario da 100 litri quel diffusore preso dalla flebo non si vede nemmeno al contrario di quelli commerciali

enzolone
04-07-2010, 21:18
strano a me le mandava via piccole. prova a metterlo perfettamente verticale

agolone
20-09-2010, 09:01
Buongiorno...qualcuno sa darmi una risposta precisa per quanto riguarda il posizionamento del micronizzatore co2 in acquario? il mio è un askoll ed attualmente è posizionato sotto la pompa d'uscita dell'acqua, ma le piante l'hanno ricoperto. praticamente le bollicine che fuoriescono si infrangono sulle foglie. ci sono problemi? oppure è meglio che lo sposti in un punto più libero? attendo risposte grazie....

Federico Sibona
20-09-2010, 10:19
agolone, hai aperto un topic tuo (anzi più di uno) con la stessa domanda, abbi un po' di pazienza ed aspetta che ti rispondano là.
Avrai mica intenzione di intervenire con la stessa domanda in tutti i topic in cui si parla di CO2??
Calma (e leggi il regolamento) ;-)