Visualizza la versione completa : problemi con uno spirografo
CeccoThePhoenix
23-06-2010, 10:48
ciao a tutti ragazzi!circa un mese fa ho comprato da un negoziante uno spirografo hawaiano eccezionale...solo che nel metterlo nella vasca, forse x mio errore, ha perso i polipi (il "fiore" che fa uscire, detta brutalmente..=P)..allora sono subito tornato dal negoziante x chiedere consigli e ha datto che può capitare e che li rifà.....ma vorrei anke un vostro parere...secondo voi è ancora vivo?è un mese che nn esce niente dal buco dello spiro...fra l'altro proprio oggi l'ho dovuto spostare causa paguro e mi sembrava che fosse vuoto..che non ci fosse nulla dentro..ma questo non posso confermarlo al 100% perchè non me ne intendo...grazie mille in anticipo
Davide
Che perda le ciglia è normale... Un forte stress e lui reagisce così... Però non so in quanto tempo lo rigeneri...
CeccoThePhoenix
23-06-2010, 14:43
capisco...intanto grazie e spero di trovare qualcuno a cui è successo...in modo da sapere indicativamente quanto c mette...
Davide
un mese è tantino ma personalmente non mi è mai capitato che le perdesse completamente
non toccare il tubo tanto ormai se era morto è stato già digerito dalla vasca, se è "vivo" ricompare
CeccoThePhoenix
23-06-2010, 18:16
cioè..intendi dire che se è morto anke il tubo sparirà dalla vasca?perchè il mio è identico da un mese a questa parte....ed è anke grosso....(io ho un 30 lt..)..l'avevo preso xkè era eccezionale anke se grandicello...
magicalchicco
28-06-2010, 11:49
ciao io ne ho 4 di spirografi 2 tutto apposto gli altri 2 prima hanno perso il ciuffo poi sono usciti dal tubo e non ne ho piu notizia da 2\3 mesi so che ci mettono anche 6 mesi a rifarsi il tubo e poi rifanno anche il ciuffo in poco tempo pazienta se non è morto prima o poi lo vedrai sbucare da qualche parte ciao
Peppinovet
28-06-2010, 17:29
Ciao uno dei miei è scomparso per poi ricomparire dopo circa 2 mesi...ero sicuro fosse morto invece è ricomparso,aspetta magari è solo nascosto!
CeccoThePhoenix
29-06-2010, 23:46
inio, forse, a capire..quindi...quello che io credo un tubo vuoto potrebbe davvero essere vuoto?il verme quindi potebbe essere in giro x l'acquario a ricostruire un nuovo tubo..se nn ho capito male...XD
Davide
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |