Visualizza la versione completa : Sapreste aiutarmi?
stefanosweet
21-06-2010, 23:31
Ciao a tutti ho un Petcompany da 80 litri con la sua classica plafoniera...si sa non è un granchè ma è molto modificabile...
Appunto volevo sapere come modificarla per recuperare spazio dato ke con questo modello di plafoniera si perdono circa 5-6 cm in verticale di acqua...Confido nel vostro aiuto grazie
io avevo sollevato il coperchio inserendo dei rialzi nella sede dove si inserisce il coperchio sui profili delle lastre di vetro.
stefanosweet
22-06-2010, 16:50
Ciao Mkel77 innanzitutto grazie per la risposta...scusa però non ho proprio capito bene bene...potresti spiegarti meglio?dove di preciso vanno i rialzi?e di che materiale sono?
Scusami e grazie ancora#12#12:-):-)
Cinghialotto
22-06-2010, 21:12
Il coperchio si infila sui vetri x 4-5cm, giusto?
X tenerlo più alto, facendolo inserire x solo 1cm sui vetri, puoi incollare degli spessori sugli angoli dei vetri, oppure (metodo un po' più sicuro del precedente) infilare della gomma nella scanalatura del coperchio. In questo modo il vetro si ferma sulla gomma, senza scorrere fino in fondo e tenendoti rialzato il coperchio.
Le striscette di gomma che si usano x tappare gli spifferi dei serramenti vanno benissimo.
cinghialotto si è spiegato meglio di me.....:-))
in pratica io avevo inserito 2 bacchette in legno sotto quelle 2 traverse in plastica che ha il coperchio.....le 2 bacchette poggiavano sulle lastre lunghe dell'acquario.......
stefanosweet
26-06-2010, 13:13
Grazie davvero ragazzi!!!:-):-):-):-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |