Visualizza la versione completa : Un consiglio sui seguenti diffusori????
Ciao a tutti mi sapete consigliare qualè il migliore diffusore tra i seguenti :
http://www.aquariumline.com/catalog/images/medium/jbl_proflora_reactor_cGb6umODCX28_medium.JPG
http://www.aquafis.de/cat/image/3069f.jpg
grazie in anticipo per le risposte......
riccardodellaputta
21-06-2010, 19:30
Ho sentito parlare molto bene del primo (quello jbl) che anch'io mi prenderò a breve.
E' ampliabile con delle prolunghe per acquari più grandi o per maggiore co2 in vasca, utile!!
Ciò non toglie che la Dennerle è una gran marca. Penso che qualunque scelta farai sarà azzeccata, vai tranquillo.
Si in effetti ho letto anch'io che quello della jbl è ampliabile anche in un secondo momento .
è un bel enigma#23#24
una scelta difficile....
per adesso grazie per il consiglio.
Il mio dubbio è che a vederli cosi e in base a quello che ho letto mi sembrano validi tutti e due, però uno costa il doppio rispetto all'altro.
Questo è dovuto solo ad una questione di marca oppure esiste effettivamente una differenza di qualità dell'oggetto?
riccardodellaputta
22-06-2010, 10:28
Qual'è che costa il doppio????
Spero che si possano dire i prezzi...sul forum
io ho trovato queste cifre:
DENNERLE circa 60,00 euro poco più poco meno per il MAXI FLIPPER PER 600 lt
jbl Proflora CO2 vario 10 moduli ( 400 lt ) circa 22,00 euro + 5 moduli (arrivi a 600 lt) 9,50 euro
+ altri 5 moduli (arrivi a 800 lt) altri 9,50 euro.
totale circa 31,50 euro = diffusore fino a 600 lt JBL
totale circa 41,00 euro = diffusore fino a 800 lt JBL
riccardodellaputta
22-06-2010, 17:10
Personalmente andrei sul jbl anche se non lo ho provato. Non penso che la dennerle valga la differenza di prezzo ...
Ma se nel mio acquario da 300 lt metto un diffusore che farebbe fino a 800 lt faccio una cosa fatta bene cioè impiega meno tempo a scendere il livello del PH , oppure spreco solo della C02 ???#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |