Visualizza la versione completa : Info...
Nik Marty
21-06-2010, 16:50
Ciao,
secondo voi delle Ampularie possono mangiare altre ampullarie morte???
Perchč mi capita di trovare il guscio vuoto... senza pių l'ampullaria... nell'acqiuario ci sono solo loro. #30
certo che le mangiano, sono organismi "spazzini" e si cibano anche di pesci o invertebrati morti.
giorni fa' mi e' morta in vasca una pomacea gold arrivata da un venditore di dubbia qualita' ... una settimana dopo, questo lumacone di quasi 5 cm e' casualmente morto.
stavo quasi per buttarlo quando mi sono accorto che un'altra pomacea di circa 1 cm e mezzo (e' una vasca dedicata) era DENTRO il guscio della grande morta e banchettava ... per poco non butto anche lei :D:D:D
AndreaDoc
13-07-2010, 17:19
questo lumacone di quasi 5 cm e' casualmente morto.
Il "lumacone di quasi 5 cm" era un vecchio (anzi, probabilmente vecchissimo) lumacone...
Probabilmente č morto di malattia...
Il consiglio č di acquistare gasteropodi giovani perchč vivono di pių e soffrono meno "il viaggio" e il cambio di vasca...
questo lumacone di quasi 5 cm e' casualmente morto.
Il "lumacone di quasi 5 cm" era un vecchio (anzi, probabilmente vecchissimo) lumacone...
Probabilmente č morto di malattia...
Il consiglio č di acquistare gasteropodi giovani perchč vivono di pių e soffrono meno "il viaggio" e il cambio di vasca...
Eh lo so ... sono arrivate per una fornitura sbagliata ... di solito non compro lumache, le vendo :D ...
dovevano arrivate bianche con piede nero ... ma non lo erano tutte ... e per "compensare" la mancanza, detto venditore ha pensato di integrare con bridgesii gialle di taglia grande ...
valli a capire questi ...
Comunque se dovessi avere pomacee a piede nero ne cerco sul forum di Ampullaria.it (http://www.ampullaria.it/forum)
Nik Marty
15-07-2010, 14:35
almeno ti ha fatto lo sconto??? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |