Visualizza la versione completa : urgente ap600 vs h&s 150
meglio il deltec ap600 o H&S 150 e nel caso del 150 valgono sia il modello A che l'F o quest'ultimo fa schifo.?
Tra l'ap 600 e l'H&S200?
io ho l'ap600 e posso dirti che e un ottimo skimmer,lo usato sulla vecchia vasca da 200 lt ,ora lo sto usando sulla nuova da 350lt vedremo come si comporta ;-) H&S non lo mai usato ma ne parlano bene
anche io ho l'ap600 stavo cercando di capire se vale la pen uno di questi cambi..
...senza dubbio alcuno il Deltec....
...comunque si tratta in entrambi i casi di progetti molto, molto datati....
..ma almeno il Deltec è stato, e per alcuni ancora lo è, un riferimento assoluto....
io ho l'ap600..modificato...cosa mi consigleresti..cercavo un LGm ma non so quale oppure in un altro topic parlavano di BM ma quale?
150x50x60 + refugium 50x30 guarda i miei album, credo ci sia una panoramica più o meno recente
...secondo me i due che nomini sono sottodimensionati...
...cosa vuoi allevare e quanti pesci vuoi tenere ?....
conta il refugium ad alghe..attualmente (dopo 4 anni) ho 12 pesci, gamberetti, molte acropore, montipore, seriatopore, 6 euphyllie, 1 fungia, caulastrea, tubastrea..1 sarco qualche dosco..insomma la solita minestra..conta che fino a poco fa usavo un turboflotor 1000 e tutto ha sempre girato..forse qualche ciano ogni tanto NO3- a 10..ora ho un ap600 che lmeno è un doppia pompa,, modificato con un rubinetto per regolare meglio il livello nel collo..LG 2000 è troppo grosso dite vero?
...beh...è uno ski di qualche anno fa....
...ormai anche lgm ha rivisto i propri modelli e quelli di oggi fanno piu' aria con meno pompe e meno ingombro...
...insomma io andrei su qualcosa di piu' aggiornato...
..e comunque complimenti per il coraggio...
..un TF1000 per quella vasca....
è un buon prodotto e tu sai benissimo che il prezzo a cui lo trovi è molto vantaggevole,per la scelta del titolo io direi Deltec senza dubbio.....anche se entrambi sono minuscoli per la tua vasca, meglio il 2000
ma è per un 2000 litri, oltre ad essere enorme..comunque stasera vado da jerry lo vedo di persona..qualcuno vuole il deltec?
------------------------------------------------------------------------
vero è che jerry ha la vasca 10 cm più profonda della mia per il resto uguale..
Con la giusta taratura puoi usarlo tranquillamente, ottimo pordotto
ok lo preso ora dovrò penso inventarmi come creare la materia..quindi se mi passate l'OT chi vuole il deltec ap 600?
Per la vendita del Deltec scrivi sul mercatino.Per la regolazione dell'Lg chiedi nella sezione apposita, Geppy ti risponderà
Stefano1961
24-06-2010, 13:00
Se non vuoi scartare a priori il Deltec, .............. e' uscita una nuova versione dell'APF 600, che include una maniglia di regolazione come quella che monta l'SC 2060, in oltre ha la pompa che consuma solo 10 watt ..........
il mio ap600 ce l'ha il rubinetto di regolazione..comunque ho preso l'Lgs 2000..veramente enorme..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |