Visualizza la versione completa : MP10 oppure MP20???
Ricciocapriccio
21-06-2010, 12:04
geronte, cosa consigli per un cubo 70x70x45h (l'altezza netta sarà 35 perchè 10 cm saranno occupati dal DSB)? Mp10 oppure Mp20? meglio accoppiarne due (MP10 o MP20?) per una maggior copertura del cubo?
geronte, cosa consigli per un cubo 70x70x45h (l'altezza netta sarà 35 perchè 10 cm saranno occupati dal DSB)? Mp10 oppure Mp20? meglio accoppiarne due (MP10 o MP20?) per una maggior copertura del cubo?
Ilk limite della mp10 è lo spessore del vetro max 10 mm. Puoi optare anche per 1 sola mp20, ed otterrai un buon movimento nella tua futura vasca, ma se vorrai il top e se hai il vetro da 10 mm utilizzare 2 mp10 è la soluzione ottimale. ciao
Ricciocapriccio
03-07-2010, 00:44
geronte, grazie per i consigli, pensa che avevo incominciato a pensare che solo la MP40 sarebbe stata la soluzione ottimale per il mio acquario. forse però sarebbe troppo potente e la userei ad una velocità tale da giustificare di più una MP20.
comunque la mia scelta è davvero difficile: con le due MP10 avrei la configurazione ottimale ma, a prescindere dalla programmazione (reef crest, lagoon...ecc..), dovranno girare a max velocità x produrre un buon movimento, vero?
un'altra considerazione: Visto che non farò più il DSB (avrei solo 31cm di colonna d'acqua :-() potrei acquistare la MP20 ed associarla alla MP10 che già ho ma perdendo la possibilità di farle comunicare tramite il Wi-fi.
Help...#24
geronte, grazie per i consigli, pensa che avevo incominciato a pensare che solo la MP40 sarebbe stata la soluzione ottimale per il mio acquario. forse però sarebbe troppo potente e la userei ad una velocità tale da giustificare di più una MP20.
comunque la mia scelta è davvero difficile: con le due MP10 avrei la configurazione ottimale ma, a prescindere dalla programmazione (reef crest, lagoon...ecc..), dovranno girare a max velocità x produrre un buon movimento, vero?
un'altra considerazione: Visto che non farò più il DSB (avrei solo 31cm di colonna d'acqua :-() potrei acquistare la MP20 ed associarla alla MP10 che già ho ma perdendo la possibilità di farle comunicare tramite il Wi-fi.
Help...#24
ma se hai già la mp10, utilizza quella e al massimo inserisci un'altra mp10. soluzione migliore;-)
Ricciocapriccio
06-07-2010, 22:16
Weee geronte grazie per i consigli. Proprio oggi ho ordinato, tramite il mio amico negoziante, la MP20 che se si renderà necessario accoppierò alla MP10. Spero che arrivi quanto prima. :-))
qualcosa mi dice che domani il tuo negoziante riceverà il suo ordine con la tua pompa :-)
ciao
Ricciocapriccio
07-07-2010, 12:59
geronte ieri aveva dimenticato di mandarti il fax con l'ordine, cmq lo abbiamo inviato stamattina. Cioè ho capito bene? solo un giorno per la consegna??? Se si... WOW! #19
Ricciocapriccio
08-07-2010, 21:55
geronte GRANDEEEEEEEEEEEEE...#25#25#25 Nel pomeriggio è arrivato l'ordine in cui c'era anche la mia MP20 e i due sacchetti preziosissimi di Fiji pink...-e56 SPETTACOLO che velocità!!! Pino (alias Arca di Noè) ti saluta. Ciao e Grazie ancora! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |