Entra

Visualizza la versione completa : consiglio negozio migliore ad arezzo

manugori
20-06-2010, 23:23
salve a tutti sono un neofita di arezzo e prossimamente metterò su il mio primo acquario. Vorrei da qualche aretino consigli sui negozi della zona dove acquistare materiale e pesci. aspetto le vostre risposte. graziee

manugori
24-06-2010, 10:31
non c'è nessuno???

Marco AP
28-06-2010, 15:04
Penso che il titolo del tuo topic non aiuti ad avere risposte. Modificalo in "Consiglio su buon negozio ad Arezzo". Ciao. ;-)

karlotta
01-07-2010, 11:10
pensa stavo su google facendo la stessa domanda per comprendere se c'era qualcuno... e ho trovato te che cercavi, mi sono registrata e eccomi!!! io ho un acquario da un anno e mezzo anche se sono venti anni che ce l'ho ma per tanto tempo è stato fermo...se vuoi possiamo sentirci, ti lascio il mio tel 3936694434, ciao-28-28

manugori
01-07-2010, 11:14
salve karlotta!!-28-28
il problema è che purtroppo nessuno ci risponde ehehe. attendiamo con pazienza.

ilVanni
01-07-2010, 15:55
Vi consiglio, almeno per la fauna, di rivolgervi ad appassionati (date un occhio alla sezione "Mercatino" del forum).
Molto materiale si trova anche in negozi online, a prezzi migliori che in negozio "vero".
Nel caso decidiate di ospitare poecilidi nella (se ho capito bene) futura vasca, se vi interessa ho decine di platy (Xiphophorus maculatus) da dar via (gratis, si capisce), e passo i weekend a Poppi, in campeggio (è a 40 minuti da Arezzo se non sbaglio). Basta che me lo dite e ve li porto (a patto, ovviamente, che li teniate in condizioni consone e siate lì a prenderveli appena arrivo).

manugori
01-07-2010, 19:47
ilVanni grazie della proposta ma per adesso il problema non è l'acquisto dei pesci ma un negozio su cui comprare il materiale,sia di manutenzione che per la partenza dell'acquario.

ilVanni
01-07-2010, 20:38
Nessun problema, i platy li sto regalando e si riproducono più velocemente di quanto li dia via.
Il mio consiglio è, comunque, di comprare online. Nelle discussioni del forum trovi diversi negozi online "affidabili".

skincaooo
28-04-2011, 17:30
ad Arezzo c'è un solo negozio specializzato in acquari ed è Aquarium club - via G. Macillat, 10

#28 ciao

shui
14-10-2011, 22:27
buona sera, meno male che mi è venuta l'idea di cercare "arezzo" all'interno del forum:)
io abito a subbiano, e visto che sono al mio 3 giorno da quando ho messo l'acqua nel mio PRIMO acquario, e che l'unico negozio specializzato in città è quello che avete descritto prima, forse avere un "AMICO" fidato è certamente un valore aggiunto non credete?
quindi sarei felice di fare la vostra conoscenza e magari carpire qualche segreto e/o suggerimento che non venga da chi potrebbe cadere in tentazione solo per interessi di vendita:)
piacere
Ivan