Visualizza la versione completa : riproduzione ancistrus
MIGLIONICO LUCIANO
20-06-2010, 13:29
ciao a tutti volevo chiedervi se sapevate dirmi perche i miei ancistrus non depongono pił le uova? Hanno gia deposto altre volte con una covata andata a buon fine ma ora non ne vogliono sapere pił.
i 2 ancistrus sono in una vasca da 120 litri con 2 discus e una decina di piccoli ancistrus grazie per l'aiuto
fastfranz
21-06-2010, 16:57
Posso solo dirTi che i miei passano da fasi di deposizioni continue a lunghe (tavolta molto) stasi ed aggiungo che - a sensazione - il non avere variazioni nella temperature (e chimica) dell'acqua tende a NON ... ... "stuzzicarli". ;-)
Ale Corba
19-12-2010, 20:02
Posso solo dirTi che i miei passano da fasi di deposizioni continue a lunghe (tavolta molto) stasi ed aggiungo che - a sensazione - il non avere variazioni nella temperature (e chimica) dell'acqua tende a NON ... ... "stuzzicarli". ;-)
Come ha detto fastfranz,prova ad abbassare un po' la temperatura del tuo acquario e dagli da mangiare del cibo vivo...
Patrick Egger
19-12-2010, 21:34
Come ha detto fastfranz,prova ad abbassare un po' la temperatura del tuo acquario e dagli da mangiare del cibo vivo...[/QUOTE]
Visto la data del topic non credo che all' utente serve ancora un consiglio.
Ma che cibo vivo dovrebbe dare ad un Ancistrus!! Sono pesci che si nutrono di Aufwuchs,mica mangiano del vivo!
Ale Corba
20-12-2010, 19:43
Per cibo vivo intendo ad esempio le larve di zanzara,che gli altri pesci non mangiano e che cade sul fondo...
P.S. scusa non ho visto la data...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |