Visualizza la versione completa : Sagittaria Subulata
danny1111
20-06-2010, 13:27
Mi confermate gentilmente che questo tipo di pianta richiede principalmente una fertilizzazione in colonna piuttosto che del substrato? Grazie...
se non interrata su fondo fertile a me moriva.
danny1111
20-06-2010, 14:38
davvero? Io ce l'ho da un mese e mezzo circa, interrata in fondo NON fertile e sta crecendo una meraviglia....sta facendo stoloni a morire! Ma volevo essere sicuro che ricevesse gran parte del nutrimento dalle foglie piuttosto che dalle radici. Sei sicuro che a te č morta solo per il fondo non fertilizzato? Perchč a me sta crescendo bene con il Manado della JBL che non č fertilizzato.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai il manado !!!!! cmq guarda che il manado dā un po di fertilizzazione. Stai sicuro che se la interri su ghiaia ceramizzata t muore. Io la facevo galleggiare a pelo d'acqua per varie necessitā ( trasloco) e mi moriva.
danny1111
20-06-2010, 15:41
siccome ieri avevo comprato le pastiglie multibottom ADA per rinvigorire la Juncus e le echinodorus, adesso l'ho piazzata anche sotto il cespuglio di subulata visto che a quanto pare prendono nutrienti anche dalle radici...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |