Visualizza la versione completa : Esami di stato...
Alexandro91
20-06-2010, 12:58
Salve a tutti apro questo inutilissimo post per parlare chi, come me, in questo forum(credo pochi) faranno gli esami di stato fra 2 giorni..............come vi sentite e sopratutto a chi li ha già fatti come sono???? difficili o facili??? vostri commenti ne aspetto molti con ansia.............troppa paura -28d#
SoundOfSilence
20-06-2010, 13:51
Come tutti gli esami,e non solo scolastici..........difficilissimi fino a quando non li sostieni........salvo il rendersi conto di quanto facili erano una volta sostenuti....;-).......in bocca al lupo Alex :-))
Salve a tutti apro questo inutilissimo post per parlare chi, come me, in questo forum(credo pochi) faranno gli esami di stato fra 2 giorni..............
Sicuramente sarete in pochi, ma altrettanto sicuramente tantissimi vorrebbero avere il tuo problema ed avere tanti anni di meno -20 -20
.....in bocca al lupo!!;-)
Alexandro91
20-06-2010, 14:29
sicuramente ai vostri tempi era tutt'altro che diverso e penso più difficili.....adesso regalano il 60 politico a chi proprio di scuola non ne vuole sapere..cmq grazie ragazzi...crepi....
quanto vorrei essere al posto tuo, io è 4 anni che non supero il primo :-(:-( ormai andrò con la serale
Metalstorm
21-06-2010, 16:42
quanto vorrei essere al posto tuo, io è 4 anni che non supero il primo ormai andrò con la serale
lascia perdere la curva e STUDIA!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |