Visualizza la versione completa : problemi tra guppe
ho spostto 2 feminne in un 13 litri (ed entro stasera dovri metterci anche un amschio) in modo temporaneo , al femiinna più grde a iniziato ad andar eadddoso a quella piu piccola senza apparente motivo
qualche spigazione?
ora la piu piccola e ritorna nell' atro acquario
ho spostto 2 feminne in un 13 litri (ed entro stasera dovri metterci anche un amschio) in modo temporaneo , al femiinna più grde a iniziato ad andar eadddoso a quella piu piccola senza apparente motivo
qualche spigazione?
ora la piu piccola e ritorna nell' atro acquario
bah, penso succeda a tutti!
secondo me il problema è che l'acquario è troppo piccolo, e non c'è abbastanza "territorio" per entrambe!
Enrico #155
22-06-2010, 13:18
Si rincorrono anche per gioco... oppure noti che la guppy che insegue cerca proprio di mordere l'altra?
mariachiara
26-06-2010, 13:11
i guppy sono pesci che vivono in branco, dove ci sono numerosi esemplari dei due sessi. se noi li obblighiamo a vivere in coppia o comunque vi sono solo 2 esemplari dello stesso sesso si manifesta sempre un comportamento aggressivo che tende a stabilire una gerarchia che nei branchi è invece assente (a volte anche tra 3 esemplari è visibile questo fenomeno).....in sostanza dovrebbero essere di più e in più spazio;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |