dave_41100
20-06-2010, 01:23
Ciao ragazzi, oggi passando in negozio mi è venuta la bella idea di comprare un lysmata wundermanni (l'ho cercato in lungo e in largo senza mai trovarlo) perchè ho una qualche aiptasia e volevo vedere se mi dava una mano a tenerle sotto controllo (finche aono piccole).
Dopo averlo messo in vasca sembrava tutto ok, ma al mio rientro ho visto ke faceva a botte con i due lysmata amboinensis..o sarebbe meglio dire l'inverso! Mi sembrava di aver letto di gente ke li tiene senza problemi insieme anche in acquari piu piccoli del mio (75lt lordi).
Voi che esperienze avete?
Consigli?
Se continuano cosi dovro venderlo o riportalo in negozio mi dispiacerebbe molto se morisse.
Dopo averlo messo in vasca sembrava tutto ok, ma al mio rientro ho visto ke faceva a botte con i due lysmata amboinensis..o sarebbe meglio dire l'inverso! Mi sembrava di aver letto di gente ke li tiene senza problemi insieme anche in acquari piu piccoli del mio (75lt lordi).
Voi che esperienze avete?
Consigli?
Se continuano cosi dovro venderlo o riportalo in negozio mi dispiacerebbe molto se morisse.