Visualizza la versione completa : raccordo
Ho un acqua pro 50 e si è tagliata la plastica del raccordo che si attacca al rubinetto.Dove posso trovarlo?Ho girato ferramenta, negozi d'acquariofilia e accessori per l'idraulica e nn ho trovato niente.Nemmeno su abissi da cui ho comprato l'impianto ho trovato niente.
Come posso fare adesso?
Ciao a tutti,
per chi interessa rendere il proprio impianto d'osmosi piu' efficiente e farlo lavorare a pressioni ideali vendo il raccordo
in acciaio inox che di serie esce in gomma (il quale mi è esploso un paio di volte) a 8 euro.
il raccordo si interpone tra il rubinetto della lavatrice e l'uscita femmina dell' impianto d' osmosi.
vi allego anche una bella foto per farvi rendere conto
ecco il link
http://www.amicistretti.it/varie/raccordo.jpg
scrivetemi alla seguente e-mail ullan@libero.it
Aprire un altro topic? #07
Bè, mi sembra che indirettamente ti abbia risposto, no ? ;-)
Cmq vorrei spendere meno di 8 euro ke poi aggiunte le spese di spedizione sono + di 8 euro.
Non era una critica x te ullan. ;-)
Ciao,
cmq le spedizioni sono incluse
The Wizard
05-04-2005, 13:21
Ma per plastica intendi il tubo o soltanto la ghiera che si avvita al rubinetto?
In ogni caso ti consiglio di cambiare l'intero tubo di entrata e al nuovo attacchi un comunissimo riduttore che potrai trovare in un qualsiasi negozio di idraulica!
In questo modo potresti addirittura creare un prefiltro sempre che tu ne abbia bisogno!
Scusa, nn ho capito bene cosa devo fare, me lo spieghi bene?La plastica è quella ke attacchi all'uscita del rubinetto.
The Wizard
05-04-2005, 18:06
Allora, se il tuo impianto è simile al mio (per quanto riguarda gli attacchi) dovresti notare che il tubo di entrata nell'impianto entra in un raccordo che è bloccato con uno stringitubo (l'attacco del mio è simile a quello delle valvole di non ritorno della Ruwal).
Smontando da lì l'intero tubo puoi sostituirlo con un tubo nuovo a cui metterai un attacco standard per rubinetti.Non credo che avrai problemi a reperirlo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |