PDA

Visualizza la versione completa : devo catturare un pesce

dudyrio
19-06-2010, 00:05
Ciao a tutti da tempo sto tentando la cattura del premnass come c...o posso fare?

sebyorof
19-06-2010, 00:43
dudyrio finale di una canna da pesca, amo senza ardiglione il più piccolo che trovi e filo sottilissimo. lo prendi sicuro al 1000 % non si farà male tranquillo. io ne ho presi cosi a centinaia.........

dudyrio
19-06-2010, 00:51
un ragazzo che conosco me lo ha consigliato ma nn fidavo ora ci provero
------------------------------------------------------------------------
se altre alternative meglio

sebyorof
19-06-2010, 00:57
dudyrio se questo ragazzo che te lo ha consigliato lo ha già fatto altre volte fatti aiutare vedrai che massimo in 2 o 3 tentativi il pesce sarà fuori dalla vasca.... il premnas è un pesce fondamentalmente stupido che anche se ha mangiato e abboccato rimangerebbe di nuovo subito..... te lo dico perchè una volta ne ho preso uno....
se vuoi provare con altri tentativi, prova una nassa o trappole per pesci ma ti assicuro che dovrai penare un po, possibilmente senza riuscire a prenderlo.
stai tranquillo che per lui è meno di un taglio al dito che ci facciamo noi.....

dudyrio
19-06-2010, 01:02
lo so che e stupido me furbo la mia paura visto che sono sempre in guppo a mangiare di prendere altro pesce

ALGRANATI
19-06-2010, 08:14
di notte ...gli punti una torcia contro e lo prendi con le mani

andrea dazzi
19-06-2010, 09:09
Cofermo Matteo,cerca solo il posto dove và a dormire,di solito sono animali abitudinari e vanno sempre nel medesimo posto...
Al mattino presto torcia e vedrai come lo peschi facilmente!

Auran
19-06-2010, 09:35
io ho preso un pesce grazie a una trappola autocostruita....con la'mo non sono stato in grado...era troppo furbo...premetto che con la trappola ho impiegato un mese di tentativi....ho dovuto prima abituarlo a mangiarci dentro...cosa che inizialmente non faceva....

dudyrio
19-06-2010, 10:20

ho gia provato ma niente