Entra

Visualizza la versione completa : Foto su "mostra e descrivi il tuo acquario..."

Unpassante
18-06-2010, 23:06
Ragazzi ma dove sono finite le foto degli acquari su mostra e descrivi il tuo acquario ?? io sto allestendo il mio primo e mi sto sfogliando pagina per pagina tutta quella sezione , ma un buon 80% di foto non ci sono piu !!

a sto punto tanto vale cancellare la sezione e ricominciare da capo....

per chi è alle prime armi è molto utile quella sezione , pero' fa anche innervosire cosi' come' ora...

Ossian
19-06-2010, 09:40
...ciao...me lo sono chiesto anche io!!! Passavo del tempo a vedere gli allestimenti etc ma questa cosa non è accaduta soltanto li. Non ci sono più le foto anche nel salmastro e via discorrendo...è veramente un brande peccato.

Unpassante
20-06-2010, 09:29
qualcuno ne sa qualcosa ?

TuKo
21-06-2010, 14:53
Il problema dovrebbe essere inerente ai link delle foto sui topic e al dove sono state hostate, se si trovavano su un servizio esterno sono ancora visibili, altresi se caricate come allegato, erano sul server che ora ospita però la nuova struttura. In questa situazione abbiamo link differenti, ivi compresi quelle delle foto. Ecco perche,per ora, non sono visibili.
Detto ciò,sposto in segnalazione tecniche, visto che le sezioni ci sono cerchiamo di usarle.

Unpassante
21-06-2010, 22:59
veramente la stavo cercando quella sezione ma la confusione del nuovo forum è tale da rendere difficile certe cose....

(tra l'altro rimane ancora la lentezza del caricamento delle pagine....ma perche' avete cambiato forum poi ?? peggiorandolo ? )

TuKo
22-06-2010, 12:37
veramente la stavo cercando quella sezione ma la confusione del nuovo forum è tale da rendere difficile certe cose....
basta saper cercare. Prima era tutto in un enorme e lunga pagina, ora vi è la divisione in tab. In molti hanno gradito questa cosa, perche si muovo con più facilità da una parte all'altra del forum

(tra l'altro rimane ancora la lentezza del caricamento delle pagine....ma perche' avete cambiato forum poi ?? peggiorandolo ? )
Per la lentezza di sta lavorando, sui perche mi verrebbe da dirti:"perche non abbiamo nulla da fare", mentre sul "peggiorandolo" dipende dai punti di vista.

Unpassante
01-07-2010, 21:22
:-D