Visualizza la versione completa : Malattia del buco??
Ho notato sul mio scalare un buchetto sulla testa al di sopra dell'occhio, cosa puo' essere? come si cura?
polimarzio
19-06-2010, 00:24
Ho notato sul mio scalare un buchetto sulla testa al di sopra dell'occhio, cosa puo' essere? come si cura?
Senza escludere una infestazione da flagellati, potrebbe trattarsi di una carenza vitaminico-minerale, per cui ti consiglio di integrare alla dieta aggiungendo al mangime alcune goccie di un composto multivitaminico-minerale che potrai anche somministrare direttamente in acqua.
Se poi oltre alla lesione craniale si evidenzierą specifica sintomatologia valuteremo la necessitą o meno di intraprendere un trattamento con i flagellati.
Ciao
Grazie polimarzio per la risposta, scrutero' il pesce con attenzione, mi dai il nome delle vitamine da somministrare e dove le posso acquistare?
polimarzio
19-06-2010, 14:34
Grazie polimarzio per la risposta, scrutero' il pesce con attenzione, mi dai il nome delle vitamine da somministrare e dove le posso acquistare?
Ci sono dei preparati multivitaminici che puoi trovare nei negozi di acquariofilia, oppure puoi acquistare in farmacia IDROPLURIVIT gocce, si tratta di un integratore vitaminico per uso umano di libera vendita.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |