PDA

Visualizza la versione completa : Seachem Reef Complete e Reef Plus

daddycayman
18-06-2010, 01:25
Salve ragazzi per il mio nano di 80 litri avrei pensato all'utilizzo di questi 2 integratori della Seachem,non sarà un nano spintissimo ma probabilmente qualche SPS lo ospiterà.
Nelle istruzioni da 2 volte la settimana per entrambi,ma li posso dosare uno dopo l'altro magari distanziati di una mezz'ora? per cui metterli entrambi gli stessi 2 gg ma ad orari diversi o devo metterli in gg separati?

Grazie

daddycayman
22-06-2010, 00:01
Grazie mille ragazzi!!!:-D:-D:-D:-D

Nessuno mi sa aiutare??

SJoplin
22-06-2010, 09:01
Daddy il problema è che seachem è un'ottima marca ma poco utilizzata, presumibilmente per problemi distribuzione, per cui.....

daddycayman
22-06-2010, 14:52
Immaginavo...non l'ho sentita molto nominare pur sapendo che è un ottimo prodotto.
Il mio problema principale è che cerco un buon integratore tipo questo che sia settimanale e non giornaliero visto che non sto tutti i gg a casa..per cui se magari ne conosceste altri di ottimo livello da consigliarmi ve ne sarei grato...

SJoplin
22-06-2010, 15:21
il concetto di settimanale 'cozza' contro i principi di gestione di una vasca.
ricordati che la stabilità è la parola d'ordine per far crescere bene i coralli ;-)
al limite prova a mettere qualche link dei prodotti che vediamo come son composti

daddycayman
22-06-2010, 16:15
I due della saechem si trovano nella scheda degli integratori su AP
Poi ci sarebbero ovviamente il kent a+b oppure pensavo anche al grotech a+b+c...

Ovviamente so che quelli settimanali meno utili rispetto a quelli giornalieri ma il problema è che la vasca io la vedo 3-3 gg a settimana...

Grazie Zio!!!