Visualizza la versione completa : montare una mangiatoia su una vasca aperta
ragazzi,dovendo partire per circa una decina di giorni ,e non avendo nessuno che può pensare a dare da mangiare ai pesciolini,ho pensato di prendere una mangiatoia automanica.
vorrei prendere la eheim essendo l'unica che ha una ventilazione interna.
qualcuno sà dirmi se è possibile montarla su di una vasca aperta??e se si in che modo??
grazie in anticipo a tutti :D
ALGRANATI
17-06-2010, 19:38
prendi un assetta di legno....la tagli a triangolo.....la appoggi su un angolo della vasca....ci metti sopra la mangiatoia con un pochino di velcro per tenerla ferma.
Sandro S.
17-06-2010, 20:09
io la incastro fra i due lumenarc.
oppure fai una fascia di vetro su misura larga 10 cm che va da un lato all'altro
Alessandr0
17-06-2010, 22:32
ma comprati la mangiatoia della prodac che ha direttamente l'attacco a vetro , e ci puoi anche attaccare l'areatore per la ventilazione del mangime #36#
penso che un areatore faccia troppo rumoreXDXD
preferisco fare un piccolo supporto e prendere la eheim,che è sempr euna sicurezza:D
grazie per i consigli
billykid591
18-06-2010, 16:59
io ho la EHEIM...con la sua piccola ventilazione (non so se funzioni sul serio)..ha già il velcro di suo e il contrappeso per sporgerla sulla vasca senza problemi.....avendo il pozzetto con coperchio la fisso su quest'ultimo...ma qualsiasi altro appoggio va bene...
S_COCIS...certo che incastrata tra i lumenarc...più che secco.....gli dai il cotto.....:-D:-D
Sandro S.
18-06-2010, 17:00
si.....ma mai avuto problemi anche dopo 15gg in piena estate ad agosto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |