Entra

Visualizza la versione completa : Problemi

crilù
16-06-2010, 14:30
Dunque...vabbè che qui piove da anni...il Po straripa, la Dora quasi e la Stura è lì lì...ma solo io ho il privilegio di aspettare minuti per poter dire qualcosa nel forum? Non mi fate fischiare le orecchie please ma il più delle volte ho il tempo limitato...
Altra cosuccia, ma questa mi importa di meno: quando arrivano gli mp non si apre la finestra, si leggono tramite l'accesso dal profilo.
Se qualcuno riesce a provvedere...grazie -28

crilù
17-06-2010, 10:14
Mi si è perso nello spazio pure quello che doveva rispondere...:-(

SJoplin
17-06-2010, 11:08
crilù, per quel che riguarda la finestra di notifica devi spuntare la relativa casella in questo menù http://www.acquariofilia.biz/profile.php?do=editoptions.

per il resto ti deve rispondere serverAP o admin, perchè ci sta mettendo le mani lei e io onestamente non saprei che dirti

crilù
17-06-2010, 14:16
"Visualizza il messaggio in una nuova finestra" l'ho attivato da mo'.....saranno circa una quindicina di giorni che mi ignora :-(
Ok il server è a Torino mi pare....siamo sott'acqua....comunque grazie!

SJoplin
17-06-2010, 15:16
sicura che non hai i popup disabilitati o qualche impostazione strana nel browser?
puoi provare con firefox, se usi explorer, o viceversa? a me funziona con entrambi #24

pur consapevole della pericolosità di tale affermazione, stavolta mi verrebbe da dire che non è colpa del server di acquaportal :-)) ;-)

crilù
17-06-2010, 18:33
Ho controllato bene...è spuntata la casella. Si apriva prima la finestra...un bel giorno ha smesso senza che toccassi il profilo. L'ho messo a posto col sito nuovo e mai più toccato....uffa.....vabbè posso anche vivere senza....ma la velocità non ve la perdono :-))