Visualizza la versione completa : Sfiligoi soleset 1x400 HQI + 2x24 T5
Che mi dite su questa plafo?2 miei amici mi hanno detto che hanno visto con i loro occhi che si arrugginisce.Ma tutti i modelli?Riuscirei a coprire bene una vasca 80x50x50?
che si arruginisca non so ma mi sembra strano dovrebbe essere trattato il metallo visto anche i prezzi si Silfigoi #24
per la copertura su 80x50 1x400w #36#
robertopiantoni
16-12-2005, 19:25
Non è il massimo il proiettore è piccolo e rende poco.
andrea72
16-12-2005, 19:53
Non può arrugginire, è in alluminio.
Però da quanto ho capito non'è un granchè...e poi se la fanno pure pagare cara!
se è quella vecchia...è un pacco...se invece è la nuova è splendida..infatti monta il Lumenerc..
con quello che costa non ne vale la pena
io ho la doppia con 250w da due anni il materiale e' il medesimo di certo non si arrugginisce. quando ho fatto il secondo acquario ho preso altra marca.
i difetti: oltre al prezzo ho trovato scomodo il sistema di sospensione fisso.
Se devi fare un acqquisto valuta anche la comodita'.
A favore pero' devo ammetere la ventolina interna tira via il grosso del calore sparandolo lateralmente valuta anche questo penso che una 400w ti generera' un bel calore!!
l'accenditore acls poi e' troppo caro ed e' bastata uno schizzo d'acqua (una pompa mi si era staccata e l'ha innaffiato) per far saltare tutto e farmelo buttare via. Tra l'altro l'accensione delle hqi progressive benche' piu' naturale non mi e' piaciuta.
ok prenditi una Gieseman che in qualità/prezzo è ottima ;-)
si avevo pensato ad una gieseman ma costano un botto!Bisognerebbe trovarla usata.avevo pensato abche a quella della SBP mi pare ma è senza attinici,dovrei metterli a parte.Cmq ne ho sentito parlare bene e l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta ed ignorantemente mi piaceva anche il cono di luce ampio! #36#
cristalf21
17-12-2005, 21:07
.........io ho la 150 w con 2 attinici e lasciandola a 15 cm dal pelo dell'acqua mi si e' arruginita.....comunque la parte che e' piu' a stretto contatto con la superficie dell'acqua e' in acciaio lucidato(non in alluminio) e anche se fa qualche puntino di ruggine viene via facilmante.....e poi che l'alluminio non arruginisca e' discutibile......arruginisce e come!
per il prezzo che costa non ne vale la pena ;-)
planetbaz
23-12-2005, 10:18
Io avevo la soleset e adesso da un mese la nuova infinity 1x400 + 4 t5 con controller acls... la cosa più cara e piu bella che abbia mai comprato per la mia pozza...
P.s. la soleset è in vendita sul mercatino... :-))
sedano, io ho preso una giesemann 400plus e a mio avviso non ci sono paragoni. Valuta......
quoto in pieno giesemann!!!!!!!
io sto cambiando la mia arcadia serie 3 con 2 giesemann
ciao
Sedano...lo sai che se vuoi puoi venirla a vedere vero?!?!?
Io ce l'ho e l'ho presa usata da Abissi!!!
Il sotto è di acciaio lucidato e quindi se fa un puntino di ruggine si toglie facilmente!!!
Il resto è tutto di ottimo alluminio!!!!
I vetri sono in borosilicato.
Unica pecca è il riflettore poiccolino....ma per la nostra vasca è meglio così concentra la luce e non spara fuori!!!!
So che comunque si può richiedere il nuovo riflettore (tipo Diamond) alla Sfiligoi che si puo montare anche suoi vecchi modelli!!!
Per l'ACLS è ottimo e certo non lo puoi bagnare con l'acqua come ha fatto Solitus!!!
Puoi mandarci avanti sia la 400w che la 250w ;-)
Solo che seve avere l'ACLS upgradato fino a 4A e con il nuovo sw!!!! ;-)
Ciao e se vuoi sono qui!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |