PDA

Visualizza la versione completa : UAAAAAAAAA!!!!!.... urgo aiuto!!!!...

thebes
15-06-2010, 17:31
Ragazzi finalmente i miei scalaroni hanno fatto le ovazze!!!!!... (manco sapevo che ciulassero i due maiali!)
Ora la mia è una vasca di comunità, con dentro corydoras ramirezi rineloricarie e altri 4 scalari ... come devo comportarmi?
Al momento,io sono al lavoro e mi hanno appena avvisato dell'accaduto, mi dicono che stanno difendendo le uova da bravi genitori ci sono possibilità che reggano le uova!?...

Intanto pensavo di mettere una luce per la notte (una lampadina fuori dall'acquario sul lato dove è presente la covata)
altro!?..

France88
16-06-2010, 09:10
Probabilmente con la vasca così popolata le tue ovazze non passeranno la nottata!io sinceramente ho avuto il tuo stesso problema e dopo la terza covata li ho spostati i una vasca da soli,e dopo un pò hanno ricominciato a farmi le uova ma la prima non ha avuto successo(sparizione dopo 2 giorni).cmq aspetta che facciano qualche altra covata così la coppia diventa ben affiatata e poi se vuoi li sposti.ciao

Paolo Piccinelli
16-06-2010, 09:41
c'è un topic in evidenza in alto nella pagina con i consigli per la riproduzione.

thebes
16-06-2010, 11:34
france: ho posizionato una luce, e le uova hanno passato la nottata, ora sono al lavoro per tanto non posso tenerle sotto controllo, quanto tempo ci mettono a schiudersi!?... sempre ce la facciano!?

paolo: ok.

Paolo Piccinelli
16-06-2010, 11:36
quanto tempo ci mettono a schiudersi!?

è scritto nel topic indicato.

thebes
16-06-2010, 11:48
si c'ho dato un'occhio...grazie. ora devo trovare le artemie per quando mi si schiuderanno (se lo faranno!)

p.s. ti è stata fatta una domanda di la.. ;)...

Paolo Piccinelli
16-06-2010, 11:58
"???" non è una domanda.

Una domanda presuppone un testo prima del punto interrogativo.

cutty sark
16-06-2010, 21:12
"???" non è una domanda.

Una domanda presuppone un testo prima del punto interrogativo. Ok, scrivo il testo :-).