PDA

Visualizza la versione completa : come mi serve per una vasca di quarantena?

lestat76
16-12-2005, 13:57
Ciao a tutti,
domani volevo andare a comprare altri pesci per il mio acquario, ma vorrei prima mettirli in quarantena per evitare possibili malattie tra i miei piccoli amici.
Mi potete dire cosa devo comprare per creare una vaschetta di isolamento per pesci di tropicali di acqua dolce (tipo Guppy)?
Pensavo una vaschetta da 10L , un riscaldatore (quanti watts) e cosa? un filtro oppure un aereatore?

DjPuma
16-12-2005, 14:08
prendi una vasca di 10 litri fornita di tutto...riscaldatore e filtro!! l'areatore lascialo perdere....nn serve!!!

lestat76
16-12-2005, 15:17
prendi una vasca di 10 litri fornita di tutto...riscaldatore e filtro!! l'areatore lascialo perdere....nn serve!!!

secondo te quanto costerà?

albo7
16-12-2005, 18:15
ma secondo me nn ti conviene...xke se il rivenditore dove vai e uno che fa le cose x bene dovrebbe averli messi gia lui in quarantena prima di metterli in vendita...

albo7
16-12-2005, 18:16
ma secondo me nn ti conviene...xke se il rivenditore dove vai e uno che fa le cose x bene dovrebbe averli messi gia lui in quarantena prima di metterli in vendita...

lestat76
16-12-2005, 18:37

comunque devo comprarla perchè mi è già capitato di avere un pesce malato e dover mettere il medicinale direttamente nell'acquario!