Visualizza la versione completa : Quali altre passioni avete?
passwordlost
14-06-2010, 22:46
E' da un po' che sono iscritto ad Acqua Portal, ma è la prima volta che posto in questa sezione... quindi non so se magari questo topic può rientrare qui. Vabbé è solo un'amabile chiacchierata e nulla più.
Mi è venuta una curiosità: oltre all'acquariofilia quali altre sono le vostre passioni?
Per quel che mi riguarda le mie due più grandi passioni sono la scrittura e la fotografia, per voi invece?
-41
Alexandro91
14-06-2010, 22:55
io suono la chitarra da un mese e mezzo e vorrei imparare.....anche se l'acquariofilia sfonda xD
damiano1982
14-06-2010, 22:56
E' da un po' che sono iscritto ad Acqua Portal, ma è la prima volta che posto in questa sezione... quindi non so se magari questo topic può rientrare qui. Vabbé è solo un'amabile chiacchierata e nulla più.
Mi è venuta una curiosità: oltre all'acquariofilia quali altre sono le vostre passioni?
Per quel che mi riguarda le mie due più grandi passioni sono la scrittura e la fotografia, per voi invece?
-41
la pesca, passione che mi accompagna da sempre, l'orticoltura e la letteratura (questa ovviamente come fruitore e non come autore :-) )...ah, la mia ragazza :-D:-D
Animali: con mia moglie allevo pesci, una tartaruga e un pappagallo.
Computer: nonostante la "veneranda" età sono ancora un accanito videogamers :-)):-))
Alexandro91
14-06-2010, 23:02
malù hai xbox360??? no perchè ti sfido a fifa ahahha
No, niente xbox sono un giocatore "serio" :-D:-D:-D:-D
Dai sto scherzando.......comunque solo pc, in particolar modo Gdr e Fps.
Alexandro91
14-06-2010, 23:37
ah capito cmq hai ragione sei troppo vecchio per giocare al pc ahahah scherzo.....peccato che non hai xbox xD
passwordlost
14-06-2010, 23:41
Io ho una PS3 in compenso :D
Alexandro91
15-06-2010, 00:08
pass mi dispiace ma nn posso sfidarti a fifa....sarebbe stato un onore batterti ahah
tutto ciò che ha a che fare con piante e natura... in particolare oltre l'acquariologia, il landscape, bonsai, orchidee, piante rare, serre...
e poi elettronica (tutto ciò che è elettronico mi attira)... Per videogiochi sono legato quasi solo a una serie...
ciao!
... Per videogiochi sono legato quasi solo a una serie...
ciao!
Sono mooolto curioso.................
... Tomb Raider... sono un Lariano di lunga data, affezionato :-D
I cavalli!!!
E poi la montagna, adoro fare snowboard, lo faccio da oramai 12 anni..
La palestra.. non avendo a disposizione giornate di 36 ore me ne sono costruito una piccina a casa che uso con una certa assiduità..
E leggere.. passando 2 ore in treno tutti i giorni leggo un sacco.. preferibilmente romanzi storici..
E l'ultima chicca... faccio spada medievale .... corazzata... cioè in armatura :D:D
E l'informatica, anche se essendo diventata il mio lavoro spesso va a finire che la odio..
E l'ultima chicca... faccio spada medievale .... corazzata... cioè in armatura :D:D
Ah......mi fai tornare in mente le mie vecchie "gesta" da appasionato di Longbow (40 libbre), ormai sono anni che non lo tiro più fuori chissà se sarei ancora capace di usarlo :-D:-D:-D
Ah......mi fai tornare in mente le mie vecchie "gesta" da appasionato di Longbow (40 libbre), ormai sono anni che non lo tiro più fuori chissà se sarei ancora capace di usarlo :-D:-D:-D
Io avevo tentato una riproduzione storica del longbow (ovviamente non in tasso, mi dicono sia protetto...)... poi, dato che la giornata non ha 36 ore il progetto è momentaneamente sospeso, e nel frattempo il legno stagiona :P :P :P
Bellissimo in longbow, sabato compito a casa, sfoderare il longbow e vedere se sei ancora capace!!!
Alexander MacNaughton
15-06-2010, 01:28
Suonare la batteria, lavorare il ferro (tipo ferro battuto), Basket (quando riesco ad organizzare i con i picciotti molto raro), 1 o 2 volte l' anno faccio qualche giornata in Snowboard, lettura-studio, ascoltare musica, PC sotto ogni aspetto ma soprattutto hardware, piante, tree climbing ma sono senza attrezzatura, Cucina, Falegnameria, comporre musica (sono molto scarso), ballare Country, vedere film, avevo una tartaruga, vedere concerti o ascoltare musica live, mi piacerebbe avere una bella reflex (maaa i soldi sono quello che sono), la montagna è il mio abitat naturale, viaggi ma come la reflex...
anni fa facevo pattinaggio in line (aggressive), skate, breakdance,avevo iniziato come dj ma... non è cosa per me e a volte si sente della gente...#09 che si fa chiamare professionista
Sono spade battle ready o fai i live con spade in lattice? prediligi spade a una o due mani? che tipo di scherma utilizzi? guardia alta o bassa?
Tempo fa volevo crearmene una spada in carta blu o k720 e c40 provando a fare il damasco ... ma sono senza spazio ed un forno in cantina non lo metto...oltre al rinvenimento che è complicato
Rigorosamente Battle Ready.. e con scintille volanti! :P :P
Quest'anno andrò per la prima volta a Grunwald (ma senza combattere)!!!
Ora come ora uso una spada ad una mano e mezza , ma più avanti vorrei tanto imparare dignitosamente una mano + scudo...
Alexander MacNaughton
15-06-2010, 12:58
ottimo
letto l'Achille Morozzo? un genio dell'epoca
Dalla scrimipedia si trova di tutto
Enrico #155
15-06-2010, 13:19
Ciao, le mie passioni sono la pesca e i motori.. moto soprattutto!! e poi ascoltare del buon rock e concerti live!
delsetteracing
15-06-2010, 20:37
la muay thai e arti marziali in genere il 26 giugno esordisco in contatto pieno!
Ciao, le mie passioni sono la pesca e i motori.. moto soprattutto!! e poi ascoltare del buon rock e concerti live!
quoto enrico!!anch'io sono appassionato di motori!!!
enrico mi pare uno da sbk!!!io sono più da...valentino rossi!!!!:-)):-))
forza vale...torna presto!!!!:-):-)
Io avevo tentato una riproduzione storica del longbow (ovviamente non in tasso, mi dicono sia protetto...)... poi, dato che la giornata non ha 36 ore il progetto è momentaneamente sospeso, e nel frattempo il legno stagiona :P :P :P
Il mio non è "fedelissimo" è in legno e resina, farselo è difficile considerando che la lavorazione deve includere stagionatura e giusto "posizionamento" di alburno e durame, ne ho visti di bellissimi fatti in Robinia e Olmo montano #36##36#
Il mio non è "fedelissimo" è in legno e resina, farselo è difficile considerando che la lavorazione deve includere stagionatura e giusto "posizionamento" di alburno e durame, ne ho visti di bellissimi fatti in Robinia e Olmo montano #36##36#
Vero, ho un libro che dovrebbe spiegare come farlo (a giudicare da quanto sono gialle le pagine credo sia stato scritto ai tempi di Robin Hood :P :P :P)
Comunque per ora ho semplicemente un tronco di robinia che stagiona.. prima o poi prometto proverò a portare avanti i lavori :P
Acquari... in primis... ma i risultati sono quelli che sono... -20
Elettronica! Un pelo più bravo (non tanto)... per forza, lo faccio per lavoro!
Per me: W Final Fantasy!!!
Faby
Per videogiochi sono legato quasi solo a una serie...
Curiosità, che la serie è Tomb Rider l'ho letto, ma il quasi?
la mia passione principale è la Protezione Civile, sono dentro da quando avevo 16 anni, poi la pesca anche se il tempo è quello che è, le grigliate, l'entomologia e tutti i macroinvetebrati in generale, la musica rock a 360°.
rubbio1987
16-06-2010, 10:08
Io sono un agonista di pesca sportiva da circa 10 anni...suono la chitarra da altrettanto tempo...adoro la musica blues e rock anni 60 - 70 - 80......ho una bellissima kawasaki ninja 636....sono appassionato di tutto ciò che ha un motore e va forte.......e ovviamente anche io ho la passione per la mia morosa....che è sempre al primo posto....poi tante altre cosine...ma più che altro queste cose....;-)
Anche io motociclista, musica rock ( da Jimi Hendrix ai Pantera), alta fedeltà (nel mio piccolo... passione davvero troppo costosa), pratico yoga regolarmente. -28
Oltre gli acquari a me piace molto disegnare, ho una mini collezione di manga, sono anche appassionato di cubi di Rubik e di musica, dalla affascinante musica classica all'esplosività del metal più pesante !!!
Ho anche una xbox360, ma non ci gioco quasi mai :(
danigsxr
22-06-2010, 03:14
moto moto moto moto moto(motori) pesca sub e immersioni sub
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |