Visualizza la versione completa : Quali altre passioni avete?
passwordlost
14-06-2010, 22:46
E' da un po' che sono iscritto ad Acqua Portal, ma è la prima volta che posto in questa sezione... quindi non so se magari questo topic può rientrare qui. Vabbé è solo un'amabile chiacchierata e nulla più.
Mi è venuta una curiosità: oltre all'acquariofilia quali altre sono le vostre passioni?
Per quel che mi riguarda le mie due più grandi passioni sono la scrittura e la fotografia, per voi invece?
-41
Alexandro91
14-06-2010, 22:55
io suono la chitarra da un mese e mezzo e vorrei imparare.....anche se l'acquariofilia sfonda xD
damiano1982
14-06-2010, 22:56
E' da un po' che sono iscritto ad Acqua Portal, ma è la prima volta che posto in questa sezione... quindi non so se magari questo topic può rientrare qui. Vabbé è solo un'amabile chiacchierata e nulla più.
Mi è venuta una curiosità: oltre all'acquariofilia quali altre sono le vostre passioni?
Per quel che mi riguarda le mie due più grandi passioni sono la scrittura e la fotografia, per voi invece?
-41
la pesca, passione che mi accompagna da sempre, l'orticoltura e la letteratura (questa ovviamente come fruitore e non come autore :-) )...ah, la mia ragazza :-D:-D
Animali: con mia moglie allevo pesci, una tartaruga e un pappagallo.
Computer: nonostante la "veneranda" età sono ancora un accanito videogamers :-)):-))
Alexandro91
14-06-2010, 23:02
malù hai xbox360??? no perchè ti sfido a fifa ahahha
No, niente xbox sono un giocatore "serio" :-D:-D:-D:-D
Dai sto scherzando.......comunque solo pc, in particolar modo Gdr e Fps.
Alexandro91
14-06-2010, 23:37
ah capito cmq hai ragione sei troppo vecchio per giocare al pc ahahah scherzo.....peccato che non hai xbox xD
passwordlost
14-06-2010, 23:41
Io ho una PS3 in compenso :D
Alexandro91
15-06-2010, 00:08
pass mi dispiace ma nn posso sfidarti a fifa....sarebbe stato un onore batterti ahah