Visualizza la versione completa : quale sabbia comprare
avrei deciso di mettere 1/2cm di sabbia nella vasca .. ma non saprei quale comprare?? mi date un nome viva/morta? grazie
su the reefer trovi la viva ocean live sand lo messa gia da 6 mesi è fantastica e reale mista fina media poi la svuoti con un bikkiere direttamente sul fondo nn sciaquarla ti fa un polverone della madonna ma il gg dopo aqua cristallina e ti sembra di stare ai caraibi ha dentro cè una bustina la versi in sump diluita con acqua della vasca io ne ho messo 9kg su una 120 60 che si vede sui 3 lati 1 cm di sabbia poi rimane pulita nn si formano nemmeno i ciano sopra perche biologicamente è super attiva
si avevo vista questa che dice te..la mia paura che nn riesco a capire la sua grandezza nn vorrei che le pompe mi spazzano la sabbia.... x tutta la vasca...
giacomo73
13-06-2010, 13:28
su the reefer trovi la viva ocean live sand lo messa gia da 6 mesi è fantastica e reale mista fina media poi la svuoti con un bikkiere direttamente sul fondo nn sciaquarla ti fa un polverone della madonna ma il gg dopo aqua cristallina e ti sembra di stare ai caraibi ha dentro cè una bustina la versi in sump diluita con acqua della vasca io ne ho messo 9kg su una 120 60 che si vede sui 3 lati 1 cm di sabbia poi rimane pulita nn si formano nemmeno i ciano sopra perche biologicamente è super attiva
Però non dice se si può mettere in acquari già avviati. Tu l'hai fatto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |