Visualizza la versione completa : Dubbio sul prezzo dei guppy
Quando costa in media un guppy? In un negozio li ho trovati fino a 7 € , in un altro a 4 (maschi entrambi).
Varia da negozio, io qui in zona bene o male ho sempre visto 3-4 euro maschi e femmine, ma molti giocano sulle "varietà particolari / presunti show" e gonfiano un po
GiacoMino_
13-06-2010, 14:59
io a Roma trovo le femmine a 1,50 € e i maschi a 3 € ;)
Mantova, basso mantovano e alto modenese da 1,50 a 5,00 in dipendenza di............. boh, tutti poco più che decenti............
stefano big
14-06-2010, 05:17
L'importante che siano saniil prezzo
e' secondario, devono avere nuoto vispo,non dondolante,
essere dritti, la pancia giusta non troppa ne appicicata alla schiena,
le feci non filamentose.
stefano
cerca qualche amico di forum delle tue parti e probabilmente qualche guppino te lo regala volentieri :) :)
cerca qualche amico di forum delle tue parti e probabilmente qualche guppino te lo regala volentieri :) :)
Devo aspettare che l'acqua si stabilizzi prima!
L'importante che siano saniil prezzo
e' secondario..........
stefano
Beh sul fatto che debbano essere sani non c'è dubbio sul fatto che si trovino a differenze di prezzo così elevate se ne potrebbe parlare.....................
oggi ho visto maschi a 3 euro e femmine a 2,50. visibilmente malati.
giovannib83
14-06-2010, 19:58
ciao, qui in provincia di udine i guppy li trovo a 2.60 (sia maschi che femmine), guppy show non ne ho mai trovati.
ciao, qui in provincia di udine i guppy li trovo a 2.60 (sia maschi che femmine), guppy show non ne ho mai trovati.
Guppy Show nei negozi non si trovano.....
Guppy Show nei negozi non si trovano.....
...quelli veri no, guppy commerciali spacciati per show si...
giovannib83
15-06-2010, 16:15
ciao, per curiosità i guppy show dove si trovano?...
dagli allevatori di guppy che selezionano per partecipare ai concorsi :-)
Luca_fish12
16-06-2010, 10:17
Per gli acquariofili di Roma, nei negozi il prezzo dei guppy varia moltissimo...al Tucano di pomezia vendono maschi misti (molto carini, non troppo incrociati) a 1,50 euro...stesso prezzo per le femmine, anch'esse molto belle, comprai una HB meravigliosa! Ci sono anche dei maschi più selezionati che vendono a 3,50 euro...ma a meno che non si voglia proprio quel maschio si trovano dei veri gioiellini nella vasca dei maschi misti a 1,50 euro!! ;-)
Invece a Roma centro c'è un negozietto il cui propritario seleziona personalmente i guppy fuori Roma, quindi proprio dietro l'angolo...se interessati in questo periodo ha dei bellissimi esemplari a coda tonda, coda con spada superiore e anche doppia spada...l'unico neo è che se li vende a 4 euro...anche le femmine...ma un trio vale proprio la pena di comprarlo se scelto con attenzione per mantenere quel poco di selezione! Fatevi consigliare da lui! :-)
Negli altri negozi nella mia zona e non il prezzo varia un po' ma sta intorno ai 2,50 3 euro per i maschi, le femmine un po' meno!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |