PDA

Visualizza la versione completa : Ragazzi vi voglio bene:)


Alexandro91
12-06-2010, 22:25
Ragazzi vi voglio bene................................spero che quando leggerete il profilo del mio acquario nn mi cazzierete come tanti altri...ma tranquilli ho fatto una serie di progetti che presto posterò e per favore non cazziatemi e che mi rispondano i più esperti per leggere cosa ne pensate e per eventuali aiuti...............BUONA SERATA A TUTTI!

SoundOfSilence
12-06-2010, 23:49
Alessa'.......non ti cazzio ma........anche solo i 4 discus in cento litri non ci possono stare ;-)

PS......anche noi ti vogliamo bene.........quando sposti sti pesci te ne vorremo molto di piu :-))

crilù
12-06-2010, 23:53
Ma io non ti ho mica cazziato :-))...o sì..#28c non ricordo...ti avrò anche cambiato nome ma tu mi hai cambiato sesso :-))-28

Alexandro91
13-06-2010, 00:01
ahahah si ragazzi se andate alla voce laghetti ho postato una discussione.....io praticamente per ora non ho soldi e quindi devo aspettare la fine degli esami per poi andare a lavorare....il mio 100 litri volevo far solo ed esclusivamente trasformarlo in solo acquario per discus.....quindi sto cercando consigli in questo forum....forse faccio male, ma non sto nemmeno studiando per gli esami di stato per sapere l'attrezzatura per avere un buon filtraggio e controllo continuo dei valori dell'acqua e dei pesci..............comunque sia vi voglio bene xD

crilù in quale occasione ti ho scambiata per maschio??? xD

crilù
13-06-2010, 00:11
la cura è di 5 giorni.......casomai ti farò sapere l'esito se sei curioso :)

nel topic "idropisia guppy" :-))
'notte

Alexandro91
13-06-2010, 00:12
Pooooooooooorca miseria che brutta figura..............................scusami allora mia cara e dolce crilù mi farò perdonare :) Buona notte.

freccia72
13-06-2010, 00:28
bè ci sarebbe parecchio da cazziatte!!! popolazione #07
anche i cambi d'acqua #07 falli più spesso!
ma i discus te li hanno regalati?#07
;-)

Ale87tv
13-06-2010, 08:08
si ma Alexandro io posso anche metterci un pò di tatto nel dirtelo, ma 100 litri per dei Discus non bastano, in 100 litri puoi fare una marea di altre cose, ma non Discus. E da qui non riesci a scappare, proprio no...

Giudima
13-06-2010, 09:09
Alexandro91, anche io ti voglio bene, però non puoi andare in giro per il forum a postare, sperando, di ottenere la risposta che più ti aggrada.....

Faccio un riassunto (lato discus) in cento litri non si può fare, indipendentemente da filtro, test non fatti, dimensioni e compagnia bella..............

Abbandona per un po' i tuoi progetti e dedicati allo studio per l'esame di stato, tempo poi ne avrai per farti cazziare sul forum......................:-D :-D :-D

In bocca al lupo per gli esami....;-) ;-)

Alexandro91
13-06-2010, 09:51
Giudimacrepi........cmq si freccia72un signore che stava sopra di me non riusciva a vendersi i discus e stava comprando un piranha per farseli sbranare....e me li son fatti regalare....sono 4: 2 piccolini e due di grandezza media.....

Alexandro91
14-06-2010, 01:56
Per caso in questo forum c'è il proprietario del negozio Amico Pesce di Catania????