Visualizza la versione completa : Spessore vetro tenirif 67 askoll
qualcuno saprebbe dirmi lo spessore del vetro del mio acquario perchè nn c'è scritto nelle specifiche del manuale :-(
altra cosa che importaza ha lo spessore del vetro in un acquario??
grazie
.Umberto.
12-06-2010, 20:33
In che senso che importanza????
Un adeguato spessore dei vetri in base alla capacità dell'acquario ti assicura che la pressione dell'acqua non rompa le pareti dell'acquario.........
Comunque questo vale per lo più negli acquari artigianali, dove i vetri li compri tu; se è una vasca commerciale è già costruita in base a queste regole........
Ciao! ;-)
nessun aiuto???nessuno possiede una vasca uguale??
grazie
Federico Sibona
13-06-2010, 09:58
Scusa, ma non hai un calibro, una squadretta, un righello. Anche chi avesse la tua stessa vasca, per risponderti, misurerebbe lo spessore così.
Lo spessore dei vetri, almeno in Europa, va di mm in mm, non è necessaria una precisione estrema nella misura ;-)
Non è chiaro quale sia il problema, puoi chiarire meglio?
si c'è l'ho ma il problema e che per misurare dovrei togliere la cornice e la vasca è avviata quindi non è possibile.. il problema e che volevo impostare questo parametro nel softwere gestione acuario.net tutto qui..nessuno usa questo softwere invece?? come vi trovate??
grazie
lo spessore lo puoi misurare su uno degli angoli verticali...
Grazie ottima risposta ho riscontrato uno spessore 0,6 cm possibile per il mio acuario??
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |