Visualizza la versione completa : chaetomorpha
come da titolo chi ne ha un pò da vendere ?
grazie :-)
uei!!!!!.....moderatore esiste il mercatino per questi post !!!!!!eh eh eh beccato:-D:-D:-D:-D:-D
uei!!!!!.....moderatore esiste il mercatino per questi post !!!!!!eh eh eh beccato:-D:-D:-D:-D:-D
appunto perchè sono Mod lo posso fare :-)) e voi no :-D:-D scherzi a parte non è la prima richiesta che si fà e se non è per attrezzatura non le abbiamo mai spostate ;-)
su su ragazzi che mi ci vuole anche a me!!!!
lasciatelo perdere Abra, a lui gli serve per farci l'insalatina da dare ai clienti del rist.
a me serve per il refugium :-))
#18#18#18
:-)) trovata....ma ho gentilmente chiesto al ragazzo di evitare di darla ad un'utente con il nik Orysoul....e mi ha detto di sì :-D :-D mi sà che per le tue insalate devi andare ancora con la scarola :-))
mannaggia, quarda te dove deve rifinire sta tanto ricercata alga, nei piatti del tuo ristorante!!!!
io ho la caulerpa ogni tanto dal refugium ne stacco qualche foglia e la do al favollo del nostro mare, vedessi che insalitine se ne fa:-))
cmq l'hai trovata veramente???? vedi un pò se ti avanza una porzione e me la mandi :-)) pagando è però non a prezzo del ristorante #18
mannaggia, quarda te dove deve rifinire sta tanto ricercata alga, nei piatti del tuo ristorante!!!!
io ho la caulerpa ogni tanto dal refugium ne stacco qualche foglia e la do al favollo del nostro mare, vedessi che insalitine se ne fa:-))
cmq l'hai trovata veramente???? vedi un pò se ti avanza una porzione e me la mandi :-)) pagando è però non a prezzo del ristorante #18
quando cresce volentieri ;-) magari a un prezzaccio.....direi che un 20€ al grammo sia equo :-D:-D
mmmm
pensare che io la volevo portare a livorno domenica XD
poi non sono riuscito a "talearla" perchè era già tardi ahah
cmq la ho.... per par condicio con chi me la regalò (che mi pagò pure la spedizione per 3 volte... ma non ricordo chi sia purtroppo) dovrei regalarla... e qui non ho problemi....
però facciamo 20€ di spedizione XD
meglio che il cinema..cmq ne ho nel refugium, non ha tonnellate...un pezzetto te lo regalo anche io, solo ad uno però..se no poi i fosfati mi ammazzano..paga la spedizione e il pacchetto di argento massiccio madreperlato e siamo a posto..scherzo, se la vuoi te la spedisco, ..anche se, visto il caldo se l trovi più vivino è meglio..sono di torino..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |