Visualizza la versione completa : Dopocena viterbese tutto ok,che magnata.....
Mamma mia che magnata regà....la cena è andata benissimo,eravamo solo 6 ma siamo stati una favola e il sor Veliero73 aveva ragione,gran bel ristorantino.E supergippo aveva deciso di farsi il nano,torna a casa e vede che ha vinto il terzo premio in un concorso,un bel 80x30....grande gippo!!!!Peccato che nessuno aveva portato la macchinetta fotografica,mi sa che il mitico winboy ne ha fatta qualcuna con il cellulare,ora vedremo di rimediarle!Ah complimenti alle acro bianche di qualcuno,bellissime! #18 #18 #18 #18 #18ù
E ora aperitivo prima di Natale a Roma per gli auguri!!!!!
Ecco quà....ha ragione WindBoy(la foto è sua)senza parole..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/veliero_128.jpg
veliero73
16-12-2005, 14:57
Cenetta superba, e compagnia meravigliosa, un saluto a tutti sono stato benissimo come sempre... se prendo chi ha postato la foto gli mozzico le recchie :-D :-D :-D
Grandeeee!!!
Comunque mando un OT che spero non mi venga cancellato!
Tutti sono stato molto vaghi....ma io vado al punto.....
Che CULO Supergippo!!!!!!
SupeRGippO
16-12-2005, 23:07
a rega' ...taccivostra... sto ancora a diggeri' !!!
:-D
Serata spettacolare... se faceva meno freddo tiravamo mattina al parcheggio ;-)
ottima cena e ottima compagnia.....al ritorno ci abbiamo messo il triplo del tempo....forse abbiamo mangiato un pò troppo :-D :-D :-D
Ma... tra natale e capodanno... #24
:-)) :-)) :-))
Rama, vedo che neanche a te hanno detto nulla questi infami #07 #07
Rama avvertito di la!Tranquilli ragazzi vi avrei avvertito!!!!Avete dubbi??Giando io ti davo per scontato! #36#
Regà perchè non installate MSN così parliamo live?
ecco sedano, di msn ho appunto scritto di là...
Dimmi come funzia che l'ho appena installato. :-))
Mi devi mandare il tuo contatto,dimmi in MP come ti sei registrato o la email con cui ti sei registrato che ti aggiungo in lista e ti dico tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |