Visualizza la versione completa : Opzioni chiusura categorie
Ma sono state disabilitate?
Tutte le sezioni che avevo nascosto sono tornate visibili e non cè la possibilità di chiuderle-espanderle.
Server AP
17-12-2005, 18:43
No, non sono state assolutamente disabilitate, nè modificate.
Dato che però sono legate all'uso dei cookie sul tuo pc, se hai modificato le impostazioni di sicurezza del tuo browser oppure hai cancellato i cookie, devi semplicemente reimpostarle.
Ti ricordo che per "memorizzare" le tue scelte, devi premere sul pulsante CC e poi su "Salva".
Ciao
Molto strano perchè non ho fatto nessun cambiamento alle impostazioni del pc eppure quando ho messo il post,le opzioni di chiusura non mi funzionavano,in pratica accanto ad ogni sezione non era presente il quandratino con il simbolo -.
Ora è tutto a posto...nn saprei che dire,cmq grazie :-)
Ma sta cosa non la capisco propio,nesun cambio o modifica alle impostazioni del pc,chiudo le categorie che nn mi interessano,salvo e dopo un pò me le ritrovo aperte.Tra l'altro quando apro la pagina con tutte le sezioni espanse a volte manca il mercatino.
Non capisco il perchè... #07
Marco AP
31-12-2005, 00:42
Prova a svuotare i file temporanei e i cookies. Riloggati e secondo me torna a posto.
Ciao ;-)
In questo modo dovrò rifare tutti i login ai forum,cmq provo.
Grazie Marco.
Marco AP
31-12-2005, 14:01
Sì, in tutti quelli in cui partecipi, ma è una cosa che va fatta ogni tanto. non sei l'unico al quale si intrippa tutto proprio per questo motivo.
Ciao ;-)
In pratica i vari cookies possono creare qualche problema,allora dò un bella ripulita.
Marco AP
31-12-2005, 14:32
Non solo i cookies, ma anche i file temporanei e cmq è la stessa microsoft che dice di svuotarli di tanto in tanto.
Non so il motivo preciso, ma una volta fatto torna tutto perfetto.
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |