PDA

Visualizza la versione completa : Caso strano...

Alexandro91
11-06-2010, 20:19
Salve a tutti....ho un caso particolarmente strano..bhé a dire la verità non so dove iniziare....ho 2 soggetti in acquario che hanno avuto una sorta di crisi e morte "momentanea"....praticamente i soggetti (un trigogaster adulto e un discus) sbattevano senza fermarsi poi dopo essersi fermati entravano in una sorta di trans non respiravano più....successivamente hanno ripreso a nuotare e a mangiare tranquillamente....ora sono apparentemente tranquilli....mangiano le feci hanno colore marroncino scuro (pensavo fossero vermi)....la cosa bizzarra è che i pesci non presentano sintomi e sono tranquilli, ripeto, mangiano interagiscono anche con me...ma a volte hanno queste "crisi"....attendo risposte.......

P.S il trigogaster non lo fa più da un paio di settimane.....il discus invece 4 giorni fa l'ultima volta....grazie in anticipo

crilù
11-06-2010, 23:16
Potrebbe essere un inquinamento dell'acqua, così sui due piedi non mi viene in mente nulla di sensato.
Controlla i valori e riportali, nonchè temperatura ed abitanti oltre ai due citati, ciao

Alexandro91
12-06-2010, 07:50
ciao.....guarda nel post lo avevo detto nn so nemmeno come spiegarlo...comunque a breve ti dirò i valori...

crilù
12-06-2010, 10:43
Hai detto cosa nel post?!??