Visualizza la versione completa : AIUTO!!! CENTROPIGE bispinosus 7 gg che non mangia
toni como
15-12-2005, 21:06
cosa fare oggi è il 7 ettimo gg che non mi mangia il cibo gli passa davanti ma niente non apre bocca che fare
ma dove sei finito ?, nell'altro topic ci hai fatto stare in pensiero ...se vuoi che ti aiuto per quel che posso ,devi dirmi cosa stai dandogli da mangiare . le dimensioni della vasca ,qualche valore ,e gli ospiti(pesci)
toni como
15-12-2005, 23:00
ma dove sei finito ?, nell'altro topic ci hai fatto stare in pensiero ...se vuoi che ti aiuto per quel che posso ,devi dirmi cosa stai dandogli da mangiare . le dimensioni della vasca ,qualche valore ,e gli ospiti(pesci)
da mangiare artemia e krill ma niente da fare
non è infastidito da nessuno.?potrebbe aver problemi ad accettare la tua vasca magari troppo piccola, però se le informazioni le vuoi tenere solo per te, fai pure però diventa impossibile aiutarti.
toni como
15-12-2005, 23:48
non è infastidito da nessuno.?potrebbe aver problemi ad accettare la tua vasca magari troppo piccola, però se le informazioni le vuoi tenere solo per te, fai pure però diventa impossibile aiutarti.
non è infastidito da nessuno non capisco perche' non mangi oggi il mangiare gli passava davanti alla bocca ma niente da fare
questo lo chiudo perchè è già aperto lo stesso topic (aperto in precedenza) nel forum giusto.
PS per l'autore : è contro il regolamento fare post uguali in sezioni diverse.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |