Visualizza la versione completa : guppy affetto di vermi intestinali
chusquito
09-06-2010, 20:35
salve oggi o visto un avannotto di guppy affetto di questa malattia flagellati intestinale ,a le fecce biancastre ,e dimagrito molto ,la testa e pił grande del corpo, o a disposizione il flagellot della sera pero le istruzione sono in tedesco, inizio la terapia in tutta la vasca ,e spegno il filtro sterno ,do di mangiare normalmente....qualche consiglio per favore??
Ciao Chus :-)
Non credo che il farmaco che hai menzionato sia per i vermi ma per i flagellati. Solo un guppyno presenta questi sintomi?
Una foto?
posta una foto e se puoi porta le feci ad analizzare al microscopio, non mi piacciono questi sintomi..
chusquito
10-06-2010, 13:14
sbagliato sono flagellati intestinale no mangia il guppy e hanno le fece biancastre trasparente ,anche il altri guppy presentano questi sintomi delle fecce .... scusate o la camera fotografica rotta.
potrebbero benissimo essere anche nematodi, non flagellati.
chusquito
10-06-2010, 19:29
pero il sintomi mi portano al flagellati intestinale,per che ce un pesce che se comporta un po strano e nervoso, si do la medicina flagellol della sera posso dare di mangiare normalmente o in quantitą minime ,il filtro lo spegno o lascio ascesso soltanto con la lana di perlon pero tolgo il cannolicchi li sposto su una bacinellacon molta acqua ??'volevo dire una cosa sono del guppy show
i sintomi sono abbastanza aspecifi, Quindi i guppy show gli hai comprati da un allevatore? hai inserito ultimamente altri pesci in vasca?
chusquito
21-06-2010, 13:49
mi a detto che sono guariti ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |