Visualizza la versione completa : riallestimento 30 litri??
ciao a tutti,tra poco arriverà la mia nuova vasca e quindi il 30 litri che ho ora diverrà inutilizzato,e mi chiedevo in cosa potrei trasformarlo,voi cosa mi consigliate???
caridinaio oppure se vuoi pesci microrasbore
Guarda se la piantumi per bene un betta maschio ci può stare ( anche se stretto ) oppure 2/4 endler .
Alexandro91
20-06-2010, 18:08
Piantalo per bene....e come pesci???? Chicchi di riso??? ti Piacciono?? ------> sono questi se non li ricordi http://www.aaeweb.net/images/Carassius%20auratus%20-%20pesce%20rosso%20chicco%20di%20riso%2002.JPG
io azzarderei anche dei guppy se ti piacciono e ti interessa riprodurli...però ovvio che dovresti avere una vaschetta o sala parto per proteggere gli avannotti che in 30 litri non avrebbero molti modi per scampare dall'essere mangiati
per piacere non consigliamo se non siamo sicuri.
in 30 litri o ci vai di microrasbore o meglio di caridinie come suggeriva mad mak, o provi a vedere se c'è qualche killi semplice, in sezione killifish. anche un beta maschio può starci, per gli endler dovresti avere una vasca di supporto per allevare gli avanotti a parte. carassi assolutamente no. anche i guppy li vedo strettini.
Alexandro91
20-06-2010, 21:00
ciao Ale87tv ho avuto su un 30 litri 2 chicchi di riso grosse quanto 2 palle da golf e mi sono stati benissimo hanno anche fatto le uova (per poi rimangiarsele) quindi una vasca ben piantumata con chicchi di riso (non di quella grandezza) non sarebbero male e starebbero pure bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |