Visualizza la versione completa : Ma raduni AP?
ciao,
oggi mi chiedevo, ma raduni nazionali o cmq incontri ce ne sono in previsione?
So che è sempre difficile organizzare il tutto e fare in modo che venga parecchia gente, però sarebbe carino anche conoscersi un po' di persona...
qualche news?
ciao!
ALGRANATI
07-06-2010, 20:45
abbi fede.....ti posso , se vuoi , darti un' anteprima di cosa facciamo per organizzare....................................... .................................................. ...................
http://i270.photobucket.com/albums/jj111/teomon/radium%20con%20attinici%20bianchi%2004#06-10/DSC_4264.jpg
Oddio il dubbio che alcuni Mod facessero uso di allucinogeni o comunque sostanze strane mi era venuto...ma da qui a leccare rane e rospi Oo
Quoto faby, farebbe piacere conoscere di persona altri appassionati
wojciech
07-06-2010, 21:17
Sarebbe molto bello!!! Visto che siamo in periodo di vcacanze o ferie, propongo una meta abbastanza gradita in questo periodo, RIMINI, cosi ce modo anche di divertirsi o di rilassarsi per chi vuole..
e magari ad agosto che cosi anche per chi lavora sara piu facile ottenere le ferie, ma anche per noi ad organizzarci..
(poi a rimini ci abito, quindi meglio di cosi:-D:-D)
ALGRANATI :-D:-D:-D:-D vedo che siete impegnati, vi starete scervellando:-D
hahahaha no non va bene sfruttare le conoscenze degli anfibi per dorgarsi, no no no :-D
comunque piacerebbe anche a me!
freccia72
07-06-2010, 23:12
e per chi avesse pargoli al seguito? un bel parco giochi? non solo per i pargoli però!!!:-D:-D:-D
E se poi non ci piacciamo :-)):-))
fabi si può incontrare tranquillamente (vedi avatar), ma Carn...........:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Alexander MacNaughton
07-06-2010, 23:58
Acquario di Genova? Più a tema di così?
Niente sto' dormendo
troppo stanco sono
fabi si può incontrare tranquillamente (vedi avatar), ma Carn...........
:-D
ah sinceramente ho proprio voglia di conoscere un po' di gente del forum...
Torino, è stata città olimpica, molto attraente :-D:-D
Scherzi a parte piacerebbe molto anche a me.
sì certo che dovrei riuscire a ritagliare il tempo, al momento sono proprio messo male, ma spero di riuscire!
cmq bisognerà aspettare notizie dai piani alti mi sa
MarZissimo
08-06-2010, 05:20
Acquario di Genova? Più a tema di così?
Niente sto' dormendo
troppo stanco sono
e invece per me l'idea è molto carina!
Paolo Piccinelli
08-06-2010, 10:02
OOOOOHHHHHHH!!!!!!
Ma come osate mettere la mia foto mentre slinguazzo la morosa?!?
Ora contatto i miei legali e vi faccio causa per la violazione di copyright, immagine e privacy!!!
-04-04-04
...comunque sabato io e Algranati eravamo in missione per organizzare un meeting per ottobre... sperém!
paolo! ma cosa fai! con la bimba a casa! :-D :-D
Paolo Piccinelli
08-06-2010, 10:28
sapessi quanto si diverte quando la porto in campagna per fossi a vedere le "AAne"
Metalstorm
08-06-2010, 11:44
sapessi quanto si diverte quando la porto in campagna per fossi a vedere le "AAne"
e poi come si diverte il papà dopo con la padella a vedere le "AAne Fiitte" :-D
Paolo Piccinelli
08-06-2010, 11:47
una volta sì, ce n'erano talmente tante... ora è davvero un peccato catturarle.
ecco quello è un divertimento più sano con di quello in prima pagina, da fare con le rane (ove è consentito da leggi e regolamenti locali. ;-) )
...comunque sabato io e Algranati eravamo in missione per organizzare un meeting per ottobre... sperém!
nooo ottobre nooo! è possibile che capita tutto a ottobre? è che avrei la laurea#06
vabbè cmq almeno una presunta località ce la anticipate? almeno la regione:-D
e poi come si diverte il papà dopo con la padella a vedere le "AAne Fiitte"
simpatiche le rane, ma fritte non mi ispirano per nulla:-D
Paolo Piccinelli
08-06-2010, 15:12
non sappiamo ancora nulla di certo... a tempo debito vi informeremo.
ALGRANATI
08-06-2010, 21:36
Ragazzi.....sono rimasto incantato difronte alla capacità del Picci nazionale di catturare le rane.......non oso immaginare quante di loro sono finite nel suo enorme ventre :-D:-D
Luca_fish12
09-06-2010, 08:58
Facciamo il raduno a Roma! Dovrebbero costruire un acquario all'eur (il leggendario "Acquario di Roma" mah...)!!
Comunque a parte la località mi piace molto l'idea!! ;-)
Paolo Piccinelli
09-06-2010, 09:16
.......non oso immaginare quante di loro sono finite nel suo enorme ventre
Matteo, sei pessimo!!! #07
marghe-jo
09-06-2010, 11:17
paolo...ehmmm...una curiosità troppo forte....maaaaaa.....eri alla ricerca della principessa o speravi fosse un principe????? uahuahuahuahuahauaahuahauahauahuah :-D:-D:-D
Paolo Piccinelli
09-06-2010, 11:25
lì per lì la volevo addentare, ma in quell'attimo ne ho vista passare una più grossa e... il resto ve lo lascio immaginare! -11
per una volta si potrebbe tentare di farlo a Roma?#22
armata nera
09-06-2010, 19:44
hehe è bello vedere tutti che dicono qui la su giù ma sicuramente si faranno scontenti e non penso uno si faccia 1000km per un raduno ... cmq vedremo gli organizzatori cosa si inventeranno!:-)):-)):-))
Alexander MacNaughton
09-06-2010, 21:11
lo faranno alle isole Canaie in un'isola sperduta sull'atlantico anzi no nell'arcipelago che piaceva al Piccinelli Paolo come si chiamava giro giro, giroa un nome simile vero?
marghe-jo
09-06-2010, 21:27
propongo di farlo a marino (roma) nella prima settimana di ottobre in concomitanza con la sagra dell'uva oppure nei primi di settembre a lariano (sempre roma) mentre c'è la sagra del pane, vino e fungo porcino :-))
Alexander MacNaughton
09-06-2010, 21:55
A proposito Faby con alcuni Bettofili piemontesi stiamo cercando di organizzare una pizzata se ti fa piacere... ti fo sapere.
ah grazie Alexander, quì siamo OT, però volendo si potrebbe anche espandere ad altri torinesi, magari ne parliamo;-)
ciao!
oh di genovesi non se ne vedono mai#07#07..
eppure siamo molto simpatici:-D:-D...
venitevene un po al mare qua..così il raduno diventa un rave party in spiaggia...
la roba la porta ovviamente il "baciarane";-)
Paolo Piccinelli
11-06-2010, 16:05
a Genova ci vengo a fine agosto... a prendere la vasca nuova per il marino! #18
freccia72
11-06-2010, 23:00
a Genova ci vengo a fine agosto... a prendere la vasca nuova per il marino! #18
da quanto Paolo? 1000 lt????-11
vai anche con il marino? e il 3000lt ? #24
ah si?..e dove la prendi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |