betaturn
07-06-2010, 19:44
dunque, torno ieri sera a casa e la corrente era saltata...ok di sicura è l'acquario, rimetto la corrente e riparte tutta casa ma.......l'HQI non si accende o meglio, rimane un filino acceso nel bulbo e niente più. inoltre l'MP-40 era in tilt, il controller era sul rosso acceso fisso (vedendo sul manuale neanche c'è come messaggio d'errore), penso al peggio.....stacco e riattacco la pompa ma nulla, inchiodata.
non sapendo più che fare, spengo la lampada e cambio il bulbo con uno vecchio, si riaccende bene e riparte pure la pompa. rimetto il bulbo che non si accendeva e mi si riblocca la MP-40, rimetto la vecchia lampada e riparte di nuovo la pompa.
ora sto in attesa delle lampade nuove acquistate stamattina, intanto sto usando quella vecchia, ma vorrei sapere che è successo e perchè la vortech si è comportata così#24
non sapendo più che fare, spengo la lampada e cambio il bulbo con uno vecchio, si riaccende bene e riparte pure la pompa. rimetto il bulbo che non si accendeva e mi si riblocca la MP-40, rimetto la vecchia lampada e riparte di nuovo la pompa.
ora sto in attesa delle lampade nuove acquistate stamattina, intanto sto usando quella vecchia, ma vorrei sapere che è successo e perchè la vortech si è comportata così#24