Visualizza la versione completa : La crudeltà non ha limite
BiAndrea
15-12-2005, 16:16
Scusate se siamo quasi sotto un periodo in cui ognuno è + felice e spensierato....... ma non credevo che la crudeltà del genere umano potesse arrivare a tanto -05
www.nonlosapevo.com
gnolivr79
15-12-2005, 16:22
Non ho parole.......credo veramente sempre di piu' che MERITIAMO l'estinzione totale..........
.....perche' tutti sappiamo ma nessuno o pochi cercano di far qualcosa....
....me per primo.....
sul sito della lav c'è una petizione a riguardo.
terrificante la parte dove strappano tutta la pelle a vivo.
e noi saremmo gli esseri superiori? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
perchè ammazziamo per convenienza?o divertimento? #07
-04 -04 -04 non ci sono parole -04 -04 -04
sarebbero solo da -97b
#07 #07 #07
Nn sono riuscito a guardarlo tutto, è una cosa terribile, ma come fanno quelle persono a fare una cosa simile?Eome fà a gente a comprare le pellicce ricavate in quel modo?
CHE TRISTEZZA!!
miticopaolo
15-12-2005, 17:01
Nn sono riuscito a guardarlo tutto, è una cosa terribile,
Quoto. -20 -20 -20 -20
Ho firmato la petizione e apro un topic nel dolce.
metallica
15-12-2005, 17:10
Nooooooo...... Non sono neanche riuscita ad arrivare a metà video. Stavo mangiando un Kinder Bueno ma mi è passato l'appetito per una settimana. Io che piango già se mi muore un pesce, vedere 'ste cose.... Ma come si fa? Ma solo delle bestie (senza offesa per le bestie) possono fare cose simili e neanche... Gli animali uccidono solo per fame, non per una misera pelliccia e con quei metodi poi..... Non bannatemi, lasciatemelo dire: BASTARDI!!!!! Ed è ancora poco...
anke io lho fermato a metà.... ke skifo ke facciamo!!!!!
veliero73
15-12-2005, 17:49
Non bannatemi
e perchè per dire la verità??? Gli esseri umano sono veramente delle cose schifose...
veliero73
15-12-2005, 17:51
Mi domando come mai li scuoiano vivi? Non potrebbero ucciderli e poi togliergli la pelle almeno si eviterebbero delle inutili sofferenze #07
Comunque il video è molto crudo... fa veramente impressione
robertopiantoni
15-12-2005, 18:00
#07 #07 #07
raga no so voi ma io non sono riuscito a vederlo......non ho parole.
Pleco4ever
15-12-2005, 18:17
li squoiano vivi perchè così non lacerano la pelliccia con colpi/mazzate/fucilate e perchè così sono più teneri da lavorare...anche se non è vero che gli animali uccidono solo per fame o per difesa,resta il fatto che le aberrazioni che compie l' uomo non hanno uguali...ripeto come già detto per le fochine nel post sul dolce..non è con una firma o una protesta che si cambiano queste cose...come si può pensare di smuovere le coscenze(coscenza??ma dove??come??)di queste persone con il dialogo?(la soluzione la scrivo solo se la volete sapere #18 #18 )le immagini si commentano da sole...raccapriccianti,odiose,vergognose per la razza umana...e quelli sarebbero l' unico animale razionale?...
Abberrante non riesco a guardare il mio cane mi vergogno #12
che crudeltà -20 -20
Nightsky
15-12-2005, 18:33
veramente disgustoso...l'ho gia' visto tutto questo video e anche un altro... -20
ogni volta che vedo una tipa impellicciata mi vien voglia di avere qua un lanciafiamme...o almeno dei volantini con l'animale scuoiato e fargli vedere che cosa ha addosso!!!!! -04
mi chiedo come fanno a fare pure pubblicita' delle pelliccie...
e mi ricordo che odiavo il gioco la ruota della fortuna,xke' immancabilmente fra i premi c'era pure la pelliccia annabella! se avessi vinto un premio cosi' non so cosa avrei detto..penso che avrei bestemmiato come nn so cosa...a lui, agli autori, alla modella che la indossava e alla ditta che le vende! #09 -04 -04
che fra le altre cose, so che agli animali danno anche della carne di balena...cosi' le pelliccie contribuiscono pure all'estinzione dei cetacei... #07 -04
#07 #07 No ragazzi, che brutta cosa -20
Queste cose vanno avanti da anni e nessuno fa niente :-(
Quando ci sono i soldi di mezzo, l'uomo e' pronto a tutto #07
Raphael II
15-12-2005, 18:57
ORRIBILE !!! Aboliamo gli involtini primavera !!
leletosi
15-12-2005, 20:21
niente......ho chiuso il browser.......
scusate.....ma non posso commentare perchè non l'ho visto.....anzi non l'ho voluto vedere
-04 -04
Grazie per la segnalazione ....... non lo sapevo.......
Ho firmato petizione (ma non sono riuscito a vedere il filmato)
-04 -04
Che schifo!!! -04 -04
vi racconto quello che mi è successo poco tempo fa.
Ero in metropolitana con un collega, il vagone era pieno, davanti a noi(praticamente addosso) c'era una signora con una -04 fantastica -04 pelliccia. Il mio collega mi guarda e dice ad alta voce: "che schifo...animali morti", la signora: "pensa che ne vado fiera".A quel punto è nata la discussione perchè noi, come ha detto la signora, non potevamo permetterci di giudicare. Be', un bel vaff........o se l'è preso.Purtroppo oltre non potevamo andare -04
gioiasas
16-12-2005, 01:42
scusatemi non voglio essere razzista Ma sti cinesi mi hanno proprio rotto le P...e e sono ovunque e contaminano tutto ma chi li ha chiamati
La "sars", la nostra economia che va a rotoli etc etc -04 -04 e basta !!!
teratani
16-12-2005, 03:04
che schifo...
ragazzi... nn è un discorso di pelliccia o meno... è come la si ottiene...
le atrocità che l'uomo compie non hanno limiti, questa in confronto a tante altre è solo una piccolezza, basti pensare agli esperimenti che si conducono sugli animali a cuore o cervello aperto, senza alcuna anestesia.
sono d'accordo nel firmare la petizione, ma in primo bisogna cambiare i nostri atroci stili di vita
Senza parole !! ma che persone sono quelle.. mamma mia!! #07
PAZZESCO,NON RIESCO A GUARDARLO. ROBA DA METTERGLI UNA MAZZA CHIODATA NEL CULO !!!
superpippo
16-12-2005, 17:11
dopo avere visto questo filmato la razza (umana)dovrebbe solo vergognarsi. #12
nickreef
17-12-2005, 11:29
Purtroppo i Cinesi sono persone davvero senza scrupoli, e sopratutto il loro regime comunista ne ha fatte di cotte e di crude e ne sta continuando a fare....credo che per loro scuiare vivo un animale sia niente dato che per decenni continuano a uccidere/giustiziare persone con un colpo alla nuca....ne uccidono a migliaia e migliaia e nessuno dico NESSUNO dice niente...si il telegiornale giorno e notte ha parlato però di "terminator" che ha giustiziato quell'assassino di colore, beh quello si che fa "notizia"(chissà perchè!), però le migliaia di persone giustiziate a mo di conigli in Cina quella non è una notizia....avete sentito qualcuno parlarne in questi giorni ? mah...io no, forse sono stato distratto ?
figuratevi a chi può interessare se scuoiano viva una volpe...!!!
Il mondo non si è scandalizzato quando ha girato per il mondo il video dove i terroristi bastardi decapitavano vivo, anzi diciamo meglio staccavano la testa con un coltellaccio un povero innocente...quasi peggio che le volpi scuoiate...però chi se ne frega, è morto lui, era di una parte politica, che ci sono andati a fare la gli americani...atti giustificati per cui notizie da dimenticare...così è che gira il mondo...che schifo...
questo mondo gira davvero per il verso sbagliato...
e noi siamo sempre influenzati dalle televisioni e dai politici !!!!!
questo è il motivo per cui nessuno fa niente...o per lo meno uno dei motivi...
dobbiamo prima di tutto ragionare con la nostra testa non con quella dei politici che ci governano...o con quella della televisione...che ci sta atrofizzando i neuroni !
simo1978
18-12-2005, 02:53
purtroppo la petizione penso che non servirà a un beneamato.... figurati cosa cacchio gliene fotte ai cinesi di sta petizione...
l' unica cosa che posso fare è augurargli di cuore che gli si rinsecchiscano i coglioni e che non possano più fare figli, e che loro stessi muoiano fra atroci sofferenze...e una volta all' inferno, un bel satanasso che si diverte a squoiare loro per l' eternità!
personalmente non mi sento di appartenere a quella merda di sottospecie, e non sto parlando dei cinesi, ma di tutti quelli che fanno soffrire in quel modo gli animali per futili motivi.
scusate le parolacce ma non riesco ad esprimere questo mio pensiero in altro modo.
tutti noi del forum dovemmo doalizzarci andare la e trattarli allo stesso modo quei bastardi....mamma che nervoso che me venuto
The Fish
19-12-2005, 01:15
Incredibile!!! #07
invertebrato
19-12-2005, 01:47
firmate la petizione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |